[info] Centro olistico Kalos - bologna - bakeca

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Oggi pomeriggio sono andato a visitare il centro è ancora in fase di allestimento ma già funzionante ci sono 2 box uno con un lettino basso e uno con il fouton ma mia hanno detto che ce ne saranno altri attualmente ci sono 2 ragazze italiane mi hanno detto che ne arriveranno altre 2 i prezzi sono in linea con gli altri centri a Bologna.La prossima settimana vado a provare poi faccio una recensione.At salud

Commenta
Reaction score
0
Sono passato pure io....presenti 2 ragazze poco più che teen, una caucasica sull'abbondante, l'altra colored che parla italiano perfetto. Il negozio ė ancora un cantiere, sono solo pronti i due stanzini per i massaggi, nell'insieme piuttosto incasinato....L'aspetto "border line" del Centro non mi ė piaciuto e non mi sono fermato, non è il mio genere....
Salut

Commenta
Reaction score
1.921
Sono passato pure io....presenti 2 ragazze poco più che teen, una caucasica sull'abbondante, l'altra colored che parla italiano perfetto. Il negozio ė ancora un cantiere, sono solo pronti i due stanzini per i massaggi, nell'insieme piuttosto incasinato....L'aspetto "border line" del Centro non mi ė piaciuto e non mi sono fermato, non è il mio genere....
Salut

Sono passato anch'io sabato pomeriggio per effettuare un'ispezione perlustrativa..beh che dire; non posso far altro che sposare la tua teoria.. ho girato i tacchi nel giro di 2 minuti , esattamente dopo che la ragazza mi ha brevemente illustrato il menu' proposto in cucina :rtfm:
Locale poco formale e soprattutto improvvisato....e allestito in maniera frettolosa e approssimativa...
Pe rme e' bocciato :punish:

Commenta
Alto