(info) centro sole luna-riccione-volantino

Reaction score
1
dopo aver ricevuto un bel massaggio cosa di meglio di un aperitivo?
sul vetro dell' auto non lontano da viale ceccarini mi sono trovato un volantino di un centro che si chiama sole luna e fa trattamenti relax dalle 10.00 alle 22.00 in via portovenere tel 377 184.....
ho fatto la scansione del volantino perchè volevo mostrarvelo, ma non riesco ad inserirlo

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Avevo fatto anche io una ricerca, ma non penso proprio sia quello!!!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sempre più incuriosito dal volantino trovato sul vetro dell’auto, decido di andare a testare il centro che esegue trattamenti relax, non attendendomi nulla al di fuori delle regole e sperando di non prendere una grossa fregata.
Avevo telefonato qualche giorno prima per chiedere delucidazioni su tipo di trattamento e prezzi, mi aveva risposto una voce orientale, e questo mi aveva incuriosito ancora di più, cmq prezzi allineati con altri centri, mi aveva detto che sarebbe stato meglio chiamare un poco prima per non attendere.
Chiamo per chiedere se c’è posto da li a mezz’oretta e mi risponde che va bene, arrivo sul posto all’ora stabilita, mi apre una orientale fuori degli stereotipi, piuttosto alta (non mancherà molto all’1,70) con la pelle non cadaverica, ma scuretta, ragazza carina, indossa un paio di pantaloni alla pinocchietto ed una maglietta sotto al camice slacciato (questo mi fa pensare che non otterrò altro che massaggio), aimè dice di essere impegnata con un cliente e mi fa accomodare in uno stanzino appena si entra sulla sx dove c’è un divanetto ed un tavolino (pareti basse come di consueto), cosa ho telefonato prima a fare allora? Poi significa che ha interrotto il massaggio per venire ad accogliermi, che faccio? me ne vado? Oramai sono qui…. Dopo 5 minuti la sento parlare a bassa voce con il cliente, lo accompagna alla porta e viene da me scusandosi ed accompagnandomi nel camerino, arrivandoci faccio caso subito dopo la stanza dove sono stato, sempre a sx ad un ufficio con scrivania dove poi salderò il conto con relativa ricevuta, poi svoltiamo a dx e di fronte mi trovo u n camerino con fouton (non ho fatto caso se li le pareti erano basse) , ma vengo indirizzato in altro camerino (con pareti basse) sulla dx, dice di spogliarmi mentre prepara il lettino mettendo della carta sopra e alludendo all’igiene del centro, mi porge perizomino (per non ungere i miei slip dice) e mi osserva mentre lo indosso, mi fa sdraiare a pancia sotto e comincia a massaggiare senza neppure chiedere che tipo di massaggio voglio, direi che inizia un poco impacciata con mani fredde nonostante la temperatura esterna (quella interna poi scoprirò essere molto diversa, lo split del condizionatore era proprio sopra me, alla fine del massaggio ero congelato), va avanti con impegno, ma il massaggio è un poco staccato nelle sue fasi, mi massaggia per almeno 40-45 minuti su tutta la parte posteriore senza neppure mai avvicinarsi alle zone hot interrotti da un cliente che ha suonato ed al quale lei è andata ad aprire interrompendo il mio massaggio (scusandosi, si, ma….) e facendo accomodare il cliente nello stanzino dove ero stato poco prima io, a questo punto mi rendo conto di non essere solo, infatti la mia girl parla con un’altra nello stanzino a fianco, che non mi ero neppure reso conto ci fosse (esatto c’era un altro collega che si stava facendo massaggiare in silenzio come me). In seguito ho sentito che nell’altra stanza stavano facendo massaggio sentendo il battito dei palmi della massaggiatrice sul corpo del massaggiato. Arriva il momento di girarsi, e qui la girl comincia ad essere loquace, facendo diverse domande e spiegando che sta studiando per massaggiare, che i suoi massaggi sono diversi da quelli delle cinesi in spiaggia e dei centri estetici ecc… ecc… ma sempre distante dalle zone hot, non ho chiesto niente perché non mi sembrava il caso e anche perché non ne sentivo il bisogno.
In conclusione la girl si è dimostrata simpatica e ci ha messo impegno, ma deve fare della pratica per fare un buon massaggio (forse se non mi fossi assiderato lo avrei goduto di più), finito mi ha fatto sedere ed accarezzato in maniera diversa la schiena….mentre mi rivestivo ha ancora fatto notare quanto fosse pulito il lettino.
Andati nello studio per il corrispettivo da liquidare (40 piade per oltre un’ora) ho notato la porta aperta dello stanzino da massaggio proprio a fianco al mio e la porta chiusa dello stanzino con fouton (evidentemente chi era entrato poco prima si era accomodato proprio li).
Al momento dei saluti sembrava non volesse farmi andar via trattenendomi con chiacchiere e complimenti e alludendo alle colleghe che ricevono in appartamento per poi fare altro guardandomi bene negli occhi mentre io ero rimasto incantato dalle labbra che non avevo notato prima e che mi hanno ricordato quelle di un’amica no pay con la quale ho trascorso anni indimenticabili, aquesto punto chiedo distrattamente se anche in quel centro si fa come negli appartamenti e lei mi guarda ancora negli occhi sorridendo e alzando un poco una spalla….
Quando ormai ero già fuori dalla porta si ricorda che hanno la famosa tesserina punti e mi fa rientrare per consegnarmela.
Durante l'intera permanenza nel centro musica di sottofondo.
Al momento sono in due, chi mi ha massaggiato è Tina.
Nell'ora abbondante che sono stato nel centro siamo stati 4 clienti, possibile che non ci sia ancora stato un puntercollega?

P.S. non sono riuscito ad iviare allegato con immagine del volantino, qualcuno sa aiutarmi?

Commenta
Reaction score
0
io ci sono stato più volte, il locale è ben tenuto e pulito, è fuori dal caos quindi arrivo e riparto senza perdere troppo tempo nel traffico.
tina è piu o meno la direttrice, ma il suo massaggio non è il massimo, più brava è la sua collega ma attenzione spinge molto a tratti puo fare male e comunque con lei il finale non è difficile...
puoi andarci senza telefonata di solito una delle due è sempre libera..

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Tina no fa massaggi superlativi, speriamo che con la pratica possa mogliorare, pero e simpatica, carina e gentile. La collega non e un gran bel guardare, non e un cesso ma non regge il confronto se non altro per l' eta. Certo e piu brava nel massaggio e piu accondiscendente.......

Commenta
Reaction score
3
ment376 ha scritto:
ragazzi come faccio a trovare l annnuncio?

Lo trovi sulle pubblicita' de Il Fo , edizione cartacea , di questa settimana .
Questo settimanale di annunci economici lo trovi gratis in giro un po' ovunque , fuori dai bar , tabaccherie etc

Commenta
Reaction score
1
In che senso intendi dire?
La piu' matura e' meglio. Tieni conto che questo e' un brutto periodo, ci sono stati diversi controlli.

Commenta
Reaction score
0
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
l'altra sera sono passato al centro in questione.
non avevo telefono ma è bastato percorrere la via per vedere la vetrina del centro
ho suonato mi è venuta aprire una cinesina sui 30° in jeans e polo.
mi ha fatto accomodare in uno stanzino con lettino mass prof mi sono spogliato e accomodato.
dopo breve mass sulla schiena buono è andata diretta sui gioelli visto che gradivo e incoraggiavo ho avuto
trattamento aperitivo di mano buono
ha subito pulito e a proseguito con un buonissimo massaggio per circa 40 minuti
ero completamente rilassato quindi il risultato è stato buonissimo
a questo punto a ricominciato a stuzzicare i gioelli e terminato con il classico finalino di mano.
sono uscito che era passata un'ora.
:good: aperitivo e finalino :good:

Commenta
Reaction score
0
lollo ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
l'altra sera sono passato al centro in questione.
non avevo telefono ma è bastato percorrere la via per vedere la vetrina del centro
ho suonato mi è venuta aprire una cinesina sui 30° in jeans e polo.
mi ha fatto accomodare in uno stanzino con lettino mass prof mi sono spogliato e accomodato.
dopo breve mass sulla schiena buono è andata diretta sui gioelli visto che gradivo e incoraggiavo ho avuto
trattamento aperitivo di mano buono
ha subito pulito e a proseguito con un buonissimo massaggio per circa 40 minuti
ero completamente rilassato quindi il risultato è stato buonissimo
a questo punto a ricominciato a stuzzicare i gioelli e terminato con il classico finalino di mano.
sono uscito che era passata un'ora.
:good: aperitivo e finalino :good:
Scuasa, ti ricordi come si chiama la tipa in questine?
Il centro massaggi è in viale ceccarini o via portovenere?

Commenta
Reaction score
3
Centro Sole e Luna

Prostituzione in centro massaggi. Carabinieri arrestano 40enne cinese

L'opzione del "massaggio col gran finale", voce intercettata anche del Carabiniere di Quartiere, lasciava pochi dubbi su quel che avveniva realmente nel centro massaggi "Sole Luna" in via Portovenere a Riccion
e.

RICCIONE | 26 gennaio 2012 |
I Carabinieri hanno controllato alcuni dei frequentatori, che hanno ammesso di avere ricevuto pratiche di masturbazione passiva da parte di una cinese 39enne che si presentava come "Eva".
Ieri pomeriggio i militari hanno deciso di passare all'azione, e prima hanno fermato un cliente appena uscito, che ha confessato il trattamento ricevuto, e poi sono entrati nel salone trovando la donna in compagnia di un uomo seminudo mentre cercavano inutilmente di nascondere le prove di quanto appena successo.
La titolare del centro, una cinese 40enne, è stata arrestata per favoreggiamento della prostituzione.
Sequestrato il centro, composto da tre camerini allestiti con lettini da massaggio e due camerini adibiti a sala di attesa e ufficio, più un ambiente bagno.
:biggrin: "Gran finale" è, appunto, il nome dato all'operazione dai Carabinieri.

articolo tratto da
http://www.newsrimini.it//news/2012/gen ... inese.html

Un articolo presente pure su

http://www.romagnanoi.it/news/rimini/72 ... inale.html

con foto del locale

Commenta
Reaction score
6
Rikk ha scritto:
Centro Sole e Luna

Prostituzione in centro massaggi. Carabinieri arrestano 40enne cinese

L'opzione del "massaggio col gran finale", voce intercettata anche del Carabiniere di Quartiere, lasciava pochi dubbi su quel che avveniva realmente nel centro massaggi "Sole Luna" in via Portovenere a Riccion
e.

RICCIONE | 26 gennaio 2012 |
I Carabinieri hanno controllato alcuni dei frequentatori, che hanno ammesso di avere ricevuto pratiche di masturbazione passiva da parte di una cinese 39enne che si presentava come "Eva".
Ieri pomeriggio i militari hanno deciso di passare all'azione, e prima hanno fermato un cliente appena uscito, che ha confessato il trattamento ricevuto, e poi sono entrati nel salone trovando la donna in compagnia di un uomo seminudo mentre cercavano inutilmente di nascondere le prove di quanto appena successo.
La titolare del centro, una cinese 40enne, è stata arrestata per favoreggiamento della prostituzione.
Sequestrato il centro, composto da tre camerini allestiti con lettini da massaggio e due camerini adibiti a sala di attesa e ufficio, più un ambiente bagno.
:biggrin: "Gran finale" è, appunto, il nome dato all'operazione dai Carabinieri.

articolo tratto da
http://www.newsrimini.it//news/2012/gen ... inese.html

Un articolo presente pure su

http://www.romagnanoi.it/news/rimini/72 ... inale.html

con foto del locale

altre notizie: http://www.ilrestodelcarlino.it/rim...sso_arrestata_titolare_centro_sole_luna.shtml

Commenta
Reaction score
0
si c'è lo stesso articolo su tutti i giornali locali
ma mi dispiace, sono due brave ragazze.
sembra ci sia una lotta contro i centri cinesi, e pensare che pagano anche qualcosa di tasse....

Commenta
Reaction score
3
mi sa che n il " finalino " diventera' sempre piu' difficile in questi posti

Commenta
Reaction score
1
Mi dispice veramente, non frequento moltissimo i centri cina, ma questo mi sembrava tra i piu puliti ed onesti.
Tina poi mi sembrava veramente una ragazza brava.

Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Cazzo in italia pagano sempre i soliti noti,non mi stupirei se fosse una mossa di un altro centro per eliminare la concorrenza.
Credo che dietro alla tina ci siano altre persone

Commenta
Reaction score
0
si tina è una brava ragazza, il centro era pulito e in zona tranquilla, non si disturbava nessuno e non cera troppo via vai.
con tutta la prostituzione che c'è in riviera te la prendi invece con due modeste massaggiatrici...
è tutto molto strano.. forse dietro c'è veramente qualcunaltro......

Commenta
Alto