[INFO] CENTRO TAO - RAVENNA - ZONA COMET

Reaction score
80
mi è giunta voce di massaggi particolari in questo centro in zona Comet
qualcuno ha mai provato ?
al tel. dicono che fanno massaggi di tutti i generi.......da 40/50 minuti e massggiano tutto !!!!!
ma tutto ha un significato molto ampio
chi sa' dica .......

Reaction score
6
Re: centro TAo RAVENNA - zona Comet

javelin69 ha scritto:
mi e' giunta voce di massaggi particolari in questo centro in zona Comet
qualcuno ha mai provato ?
al tel. dicono che fanno massaggi di tutti i generi.......da 40/50 minuti e massggiano tutto !!!!!
ma tutto ha un significato molto ampio
chi sa' dica .......

Il centro si chiama TAO D'occidente. Io non ho mai sentito dire nulla e ne dubito fortemente. Le tende sono sempre tirate, mi sono avvicinato molte volte ma non sono mai riuscito a intravedere niente.
Chi può sapere è uno solo ... speriamo si faccia vivo.

Ciao
gl

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205

Senza un URL di riferimento è difficile avere risposte...

Commenta
Reaction score
45

Ekkomi!!! Purtroppo non lo conosco nemmeno io anke se l'avevo notato... non credo cmq possa essere indicato per le ns esigenze, da una ricerca si scopre che il centro è in società a due persone, una donna e un uomo... la donna è anke socia in un'altro centro estetico insieme ad un'altra donna sempre in Ravenna... Questo mi fa pensare che potrebbe essere gestito principalmente da LUI... cmq l'avevo messo in agenda e visto che più volte mi concedo massaggi in centri dove il finale non è contemplato... pensavo d'andare a provare... non so ancora quando... periodo brutto questo!!!

Commenta
Reaction score
1
=calippo7;665281]A volte dove tutto sembra tranquillo si posso scoprire trattamenti interessanti???????????

Commenta
Reaction score
0
Secondo me costera' parecchio un massaggio in questo strano centro che nessuno anocra conosce! davvero strano

Commenta
Reaction score
45
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: TAO D'OCCIDENTE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.impresaitalia.info/KK058...i-di-bertozzi-anna-e-zoli-andrea/ravenna.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Andrea + Silvia
NAZIONALITA': Italia
ETA': credo meno di 30 entrambi o siamo li
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): varie tecniche di manipolazione PROFESSIONALI in prevalenza RIFFLESSOLOGIA PLANTARE
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 05444084xx

LA MIA RECENSIONE:
Come vedrete nello storico di questo post se ne era parlato un bel pò di tempo fa... a suo tempo mi ero avvicinato al centro ma a naso (e non mi sbaglio mai) avevo stabilito che fosse un centro "serio" ... poi è saltato fuori calippo7 con la sua massima...normalmente non l'avrei preso in considerazione... ma visto che, quelli che mi conoscono avranno notato, è un pezzo che non posto nulla... dato da un momento di crisi lavorativo che ha colpito anche il mio settore e sopratutto dalla scarsa... anzi sono stato buono NULLA presenza di novità in quel di Ravenna e provincia... ho messo come si suol dire "il carro all'ombra" per un pò!!!
Cmq era un pò che stavo pensando e selezionando un centro per fare un bel massaggio, nel senso senza finale... a sto punto perchè non testare questo e toglierci il sassolino!!!
Mi presento ieri tarda mattinata per avere informazioni ed eventualmente prendere appuntamento, che poi si trasformerà in un massaggio immediato visto che era libera. Il centro è molto serio e professionale, sono soci fratello e sorella e sono anche i massaggiatori, si può scegliere se fare il massaggio con lui o con lei. Scelgo lei!
Il massaggio è basato sulla riflessologia plantare, si può scegliere se farlo completo oppure solo in una parte del corpo... io scelgo il completo... quindi per una buona 20ina di minuti vengono massaggiati solo i piedi con varie manipolazioni, dopo di che viene eseguito un massaggio decontratturante nel resto del corpo. IL TUTTO MOLTO PROFESSIONALE!!! e sono dell'idea che di extra non se ne parli nemmeno per sogno!!! E vi spiego meglio...
Intanto come detto la professionalità fa capire che è così, l'ambiente anche... quando mi dovevo spogliare ho chiesto se dovevo indossare un perizoma usa e getta o... manco ho finito di proporre il nudismo che mi ha detto di tenere i boxer e di stare tranquillo che non si sarebbero unti, la porta che da sull'entrata è a vetro, anche se satinato cmq i movimenti si vedono, essendo a vetro la tenuta acustica è pari a zero e anzi ha un'effetto di aplificazione!!!
Come aveva annunciato è rimasta largamente lontana dall'oliarmi i boxer e parlando un pò, poco perchè a me piace il silenzio... ho inteso che sono proprio genuini e professionali, nessuno tono malizioso o altro!!!
Io ci tornerò quando, come in questo periodo, avrò voglia di alleggerire un pò le tensioni... ma non di certo pensando ad extra... non so cosa abbia visto calippo... mah... gli do il beneficio del dubbio solo sul fatto che... come sostenuto più volte... è tutto relativo... se c'è feeling ci può stare tutto... come se si incontra una ragazza in "discoteca" ... ma di certo, in quel caso... non si va su di un forum a scrivere frasi simili o almeno io non lo farei!!!... magari Calippo dicci la tua... come già detto... la tua frase dice tutto e nulla!!! bye bye

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ciao, ho chiamato ieri per avere qualche info in più, sono un uomo ed una donna. Mi hanno detto al tel Che fanno riflessologia, 50 min 40 euro, 30 min 30 euro o giù di li. Penso che andrò a testare presto mi piacciono molto i massaggi e se ci scappa qualcosa in più meglio. Saluti da bullromagna
Trentara che tempismo!! Ottima recensione come sempre del resto!! Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ciao,vi posso confermare con assoluta certezza(essendo loro amici di famiglia!)che si eseguono solo massaggi professionali,il centro e' a conduzione familiare,fratello,sorella e mamma che a sua volta esercitava con la sorella in zona faentina!!comunquebla base e' la rifflessologia plantare!ciao a tutti

Commenta
Reaction score
1
ciao,vi posso confermare con assoluta certezza(essendo loro amici di famiglia!)che si eseguono solo massaggi professionali,il centro e' a conduzione familiare,fratello,sorella e mamma che a sua volta esercitava con la sorella in zona faentina!!comunquebla base e' la rifflessologia plantare!ciao a tutti

Mi piacciono quelli con tante certezze, anche se al secondo post risultano strani.

Commenta
Reaction score
0
o fai tu,io piu' che dirti che sono amici di famiglia e che andiamo da loro da piu' di 10 anni ,poi se vuoi andare a fare li' una figuraccia son .......tuoi!!!!e comunque sara' il secondo post ma da qualche parte bisognera' iniziare!!!!!!

Commenta
Alto