[INFO] Cerco ladyboy in Veneto, consigliate qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao, per la mia prima esperienza gradirei passare del tempo con una ladyboy, avete presente i film "Little Asian Transexxuals"?? Ecco una cosa del genere!!
Avete qualche idea su dove trovare annunci oppure direttamente annunci se ne trovate!

Purtroppo comunque sto in bassa veronese e ho disponibilità di spostarmi solo in treno semmai per fare un "giretto", ma qualsiasi info è preziosa

grazie punters

Fatto..
se ti riferisci al fatto che questo è il mio primo messaggio oltre che prima discussione purtroppo non ho nulla da raccontare.. questo un modo per cominciare

non mi riferivo a quello, non sono consentite le richieste generiche e i consigli. E meno male che dici di averla letta la policy :pleasantry:

Ops!
ammetto di averla un po' spiluccata di qua e di là...
quel dettaglio mi è sfuggito oppure ho finto di non averlo capito? :prankster2:

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto