[INFO]Cerco Trans minuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ragazzi sono pazzo delle trans basse di statura e molto minute.Ora vi chiedo se avreste darmi delle indicazioni per aiutarmi.
Non è facile trovarne in giro :sad
Grazie in anticipo del vostro aiuto !

Reaction score
16
ti cosiglio questa: [suggerimento rimosso]
minuta, snellissima e fisico perfetto. le foto rendono meno secondo me.
l'ho provata. è un pò stronzetta però. devi forse saperla prendere, ciò che io forse non sono riuscito a fare.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
Non ho abboccato assolutamente a niente. La tipo è veramente come si presenta negli annunci, ma anche meglio.
Eppoi è stata anche corretta nel voler i restituire la metà di ciò che ho versato.

Commenta
Reaction score
16
Non ho abboccato assolutamente a niente. La tipo è veramente come si presenta negli annunci, ma anche meglio.
Eppoi è stata anche corretta nel voler i restituire la metà di ciò che ho versato.

Hai dato una risposta che non dovevi dare, visto che i feed back sono vietati come vietato e' consigliare, ad una richiesta info che non poteva essere postata, visto che e' vietato postare richieste generiche, almeno da regolamento, ed infatti a breve sara cestinata, vedi un po' te socio...

Z.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
Per jiijke: E' altrettanto vietato darli i consigli, oltre che chiederli. Se un consocio anziano te lo fa presente, fanne tesoro e non rispondere in maniera sostenuta.

Se proprio hai incontrato la persona fai una recensione.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto