M
Membro cancellato 246082
Ospite
Ospite
Salve, colleghi. Qualcuno l'ha mai vista?
Ho trovato l'annuncio di questa Chanel, index 38843614xx
Annuncio Bakeca
brescia.bakecaincontrii.com
Digitando il numero su Duckduckgo (motore di ricerca spesso superiore a Google, a mio parere, perché Google non me li ha trovati) trovo due annunci su Itaincontri, uno a Brescia, e uno a Cremona, stessa data di pubblicazione (6 ottobre), ma a mio parere foto di due persone diverse. Ah, a Cremona è Sofia, non Chanel.
Nessun riscontro con Tineye, per le foto.
Rimango perplesso pensando anche ad un episodio che mi capitò una volta: con una che poi dal vivo scoprii che non parlava l'italiano: mi disse in pessimo inglese che c'era una sua collega che rispondeva per lei da un'altra città, e le comunicava quando aprire. ?
se qualche collega ricercatore più in gamba di me vorrà dare una sua opinione... Grazie.
I due annunci su Itaincontri
itaincontri.com
itaincontri.com
Ho trovato l'annuncio di questa Chanel, index 38843614xx
Annuncio Bakeca

Brescia: .?? BELLISSIMA TRANS ? CHANEL? TUTTA PER TE....PER FARTI ASSAGGIARE SUCCULENTI ?PRELIMINARI...TUTTE LE POSIZI
Bakecaincontri. Brescia. .?? BELLISSIMA TRANS ? CHANEL? TUTTA PER TE....PER FARTI ASSAGGIARE SUCCULENTI ?PRELIMINARI...TUTTE LE POSIZI. FOTO?X?REALI?TUTTO CON
Digitando il numero su Duckduckgo (motore di ricerca spesso superiore a Google, a mio parere, perché Google non me li ha trovati) trovo due annunci su Itaincontri, uno a Brescia, e uno a Cremona, stessa data di pubblicazione (6 ottobre), ma a mio parere foto di due persone diverse. Ah, a Cremona è Sofia, non Chanel.
Nessun riscontro con Tineye, per le foto.
Rimango perplesso pensando anche ad un episodio che mi capitò una volta: con una che poi dal vivo scoprii che non parlava l'italiano: mi disse in pessimo inglese che c'era una sua collega che rispondeva per lei da un'altra città, e le comunicava quando aprire. ?
se qualche collega ricercatore più in gamba di me vorrà dare una sua opinione... Grazie.
I due annunci su Itaincontri
3884361428 .?? BELLISSIMA TRANS ? - itaincontri.com
FOTO?X?REALI?TUTTO CON CALMA?INDIMENTICABILE????TRANS SUPER ARRAPANTE... CARICA DI LATTECALDO PER TE???....?? REGINA DEL SESSO EUNA VERA MAESTRA DEL 6 - itaincontri.com
3884361428 TRANS? SOFIA ? CALDISSIMA UNA - itaincontri.com
TRANS...ALTAMENTE SEXY ED EROTICA, AP, CON BEL GIOCATTOLO SEMPRE DURO E PIENO DA FARTE IMPAZZIRE, TUTTA DA SAPORARE ........ ..... DAL CORPO ECCITATO - itaincontri.com