[INFO] Chanel trans - Milano - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Membro cancellato 2286
  • Data di inizio
Reaction score
790
Ciao a tutti, forse è la mia prima richiesta di info ... spero di aver compilato tutto nel modo giusto.

Ho trovato questa su bakeka... sito noto per i "pacchi"... sembra MOLTO femminile...

Chanel
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-9825-9825-nuovissima-h6ce86944359

Grazie a tutti

PS: non so perché il link di bakeka continua a variare... 32028710xx

Ci ho cincischiato su Badoo e in un locale sotto le feste: carina, siciliana, penso fidanzata e suppongo altamente passiva (non mi ha minimamente preso e ho lasciato perdere qualsivoglia approfondimento).

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
io cerco passive :)... ma è trav? o ha tette?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
a ok... praticamente la foto dove è più figa è un fake hehehhe ;) gracias

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
si filippo... avevo notato ;) ma la speranza è l ultima a morire :P... come sai i pochi incontri che faccio sono un po fuori dal "main stream" del punter trans... questa chanel mi intriga proprio per il fatto che potrebbe essere molto passiva... come piacciono a me :P... ma sento anche puzza di pacco....

Commenta
Reaction score
790
si filippo... avevo notato ;) ma la speranza è l ultima a morire :P... come sai i pochi incontri che faccio sono un po fuori dal "main stream" del punter trans... questa chanel mi intriga proprio per il fatto che potrebbe essere molto passiva... come piacciono a me :P... ma sento anche puzza di pacco....
Se posso permettermi un consiglio: se cerchi una molto passiva prova con le filippine (nomi non se ne possono fare ma attualmente nella vicinanze di Milano c'è una bella lady boy passivissima...cerca sulla Bacheca "bellissima trans asiatica")

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
si si l'avevo già adocchiata.... ma essendo fuori milano pensavo di andare altrove... tra l'altro zona maciacchini (a me gioca bene)è ben fornita di asiatiche ;) ma al momento le più carine nn ci sono...

Commenta
Alto