Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'avevo chiamata prima di andare da Electra ma non è sembrata simpaticissima al tel anche se alla fine non è un elemento da prendere troppo in considerazione dato che spesso quelle che fanno tante moine si rivelano delle sole (vedi proprio electra) e viceversa.
Il viso mi sa un pò strano ma se il corpo corrisponde un pochino alle foto non sembra male... il mio budget però sto mese non mi permette di immolarmi di nuovo se non per una "botta sicura", quindi stavolta passo a meno che non esce fuori una rece convincente
p.s. = se ti può interessare riceve in via R.ma location atipica per il panorama t-girl, almeno da quello che conosco io... forse si è aperto un nuovo giro ? chissà... speriamo sia buono
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.