[INFO] charlott-bakekaincontri-bologna

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
pablo00152 ha scritto:
salve a tutti, in previsione di una mia trasfertina nella vostra belle città....sto preparandomi per il "lavoro"... :spiteful: ...vorrei testare pizzutelle porcelle....

ho notato la fanciulla

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-charlott-carica-volente-rn9519348015

ho cercato rece ma non ho trovato, chiedo scusa in anticipo se la mia ricerca (come in altro pst... :sorry: ) non è stata efficente....

qualcuno ha news in proposito

thanks a lot

Sei matto!!!!!!!!!!!!!! :shok: :shok: :shok: :shok:
E' presente da anni a Bologna, cambia nome ogni mese riproponendo però spesso quello di charlott a cui sarà forse affezionata, chi ha avuto la sventura di andarci beccò male, le foto sono tutte false e lei/lui violenta a dir poco, se non ti piace e fai per andartene finisci male!!
Io ebbi la sventura di andarci un paio d'anni fa o anche più, appena arrivata a Bologna e mi trovai di fronte un orrido travone, la mia fortuna in quel caso fu che rimasi sul pianerottolo e contemporaneamente nella porta vicina aprì una signora per uscire per cui scappai senza che potessi subire nulla, presta molta attenzione amico punter!
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.663
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
33114272xx
 

Allegati

  • Bologna [STAZIONE CENTRALE]- TRANS CHARLOTT CARICA, VOLENTE E AFASCINANTE,,,33114272xx_1297444...zip
    21,9 KB · Visite: 38
  • Modena [BOLOGNA ,, STAZIONE CENTRALE]- TRANS CHARLOTT CARICA, VOLENTE E AFASCINANTE,,,33114272...zip
    27,5 KB · Visite: 43
Commenta
Alto