[INFO] Chelsea j. Blair Bergamo Eurochiamami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17399

ho letto un pò di cose nel suo blog........sono allibito.....e incuriosito....qualcuno l'ha mai sentita nominare ???
Grazie

l_Zsqiusp.jpg

non vorrei sbagliarmi ma c'era già un post che parlava di lei, forse con un altro nome
e si parlava che aveva tentato di infilzare il cliente senza protezione :sorry: :sorry: :sorry:
penso basti questo per depennarla !!
ciaooo

cicciobg ha scritto:
non vorrei sbagliarmi ma c'era già un post che parlava di lei, forse con un altro nome
e si parlava che aveva tentato di infilzare il cliente senza protezione :sorry: :sorry: :sorry:
ciaooo
Non sbagli caro ciccio, se ne era parlato eccome. Io non ho neppure dato risposta a trevor in quanto, se dopo piú di 100 messaggi postati non sa neppure usare il tasto cerca, beh...

• Creatore Discussione
  • Espulso
cicciobg ha scritto:
ciaooo

grazie cicciobg, e grazie anche a fortunato, ora che ho letto .... che è meglio lasciar perdere...

• Creatore Discussione
  • Espulso
aristocat ha scritto:
cicciobg ha scritto:
ciaooo
Non sbagli caro ciccio, se ne era parlato eccome. Io non ho neppure dato risposta a trevor in quanto, se dopo piú di 100 messaggi postati non sa neppure usare il tasto cerca, beh...

grazie anche a te aristocat, il tasto cerca è il primo che uso, tante volte però, (magari per colpa mia) sbaglio a scrivere esattamente il nome, ho scritto Chelsea j. Blair e la risposta è stata negativa...nessun post presente con questi termini....ho riprovato cambiando i termini ma il motore di ricerca mi diceva di attendere....allora ho aperto un post, chiedendo, oltre alle informazioni anche un parere su questa "strana tipa", siamo su un forum mi sembra , di puttanieri che si scambiano opinioni, se non sbaglio, e magari pareri e chiacchere in merito all'argomento.

Trevor Brown ha scritto:
aristocat ha scritto:
cicciobg ha scritto:
ciaooo

grazie anche a te aristocat, il tasto cerca è il primo che uso, tante volte però, (magari per colpa mia) sbaglio a scrivere esattamente il nome, ho scritto Chelsea j. Blair e la risposta è stata negativa...nessun post presente con questi termini....ho riprovato cambiando i termini ma il motore di ricerca mi diceva di attendere....allora ho aperto un post, chiedendo, oltre alle informazioni anche un parere su questa "strana tipa", siamo su un forum mi sembra , di puttanieri che si scambiano opinioni, se non sbaglio, e magari pareri e chiacchere in merito all'argomento.
viewtopic.php?f=296&t=46078&p=438690&hilit=chelsea#p438690
E questo dove lo mettiamo? Stop.

Trevor Brown ha scritto:
aristocat ha scritto:
cicciobg ha scritto:
ciaooo

A volte per le ricerche basta una sola parola, per esempio bastava "Chelsea" mettendo come opzione la sez. "Mondo transgender", e in fondo spuntando l'opzione "Tutto disponibile"

peccato..bella figa davvero...l'ho vista in cam4 l'altra sera..continuava a menarselo..anche se non ha mai raggiunto una consistenza vera e propria..le dimensioni non sono malaccio...il cervello invece... :mda:

A volte per le ricerche basta una sola parola, per esempio bastava "Chelsea" mettendo come opzione la sez. "Mondo transgender", e in fondo spuntando l'opzione "Tutto disponibile"[/quote]

infatti a volte è meglio essere un pò meno precisi per trovare più risultati......ciao

levoyage ha scritto:
peccato..bella figa davvero...l'ho vista in cam4 l'altra sera..continuava a menarselo..anche se non ha mai raggiunto una consistenza vera e propria..le dimensioni non sono malaccio...il cervello invece... :mda:

se leggi quello che ha scritto sul suo sito rabbrividisci......ammesso sia tuitto vero...!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto