[INFO] Cindy Ladyboy - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
790
Ciao avete info? (spero questo 3d non mi venga eliminato è SOLO una richiesta di info su ladyboy, non cerco consigli/favoreggiamenti vari che vanno contro la policy del forum) Io cerco una prevalentemente passiva - velocità 50/70 e che prediliga tutto covered

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cindy-trans-ladyboy-bellissima-hp8k77215674
E' carina, mai scopata ma la vedevo, oltre che nei locali, in zona Sarpi poi credo si fosse trasferita in zona Niguarda mentre adesso non la vedo più neanche nei locali trans oriented dove danzava insieme ad altre ladyboy del gruppo meneghino "People from Manila".

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
gracias... peccato ad avere info mi sarei anche buttato... m mai dire mai....

Commenta
Reaction score
13
E' carina, mai scopata ma la vedevo, oltre che nei locali, in zona Sarpi poi credo si fosse trasferita in zona Niguarda mentre adesso non la vedo più neanche nei locali trans oriented dove danzava insieme ad altre ladyboy del gruppo meneghino "People from Manila".

ed è davvero così sexy?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Prima o poi ti devi buttare altrimenti, tra continue richieste di informazioni e fisime sulle malattie, è meglio che lasci perdere.:wink:

ma chi ti dice che "non mi butto" :) ... piccolo OT: la mia fissa (oltre alla sicurezza/salute) è che non amo spendere i soldi per trombare :P, fortunatamente me la gioco e con un po di pazienza qualche amicizia me la sono fatta... e in amicizia trombo a gratis :P (quindi non recensisco certe tgirl) ... vorrei, però, variare e trovare anche una pay che però nn mi faccia buttare via i soldi .... fine OT

Commenta
Reaction score
17
Con tutto il rispetto se non vuoi pagare era meglio iscriversi a qualche forum della patatina free e non della patatina pay .

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Scusate continui OT: Palomo rileggi che ho scritto... "vorrei, però, variare e trovare anche una pay che però nn mi faccia buttare via i soldi" ;)

Commenta
Reaction score
17
Bello i soldi se vai a pagamento sia con che senza forum li butterei comunque, lo devi mettere in conto! Hai mai letto certi trhead dove ci sono pagine intere di elogi e poi arriva uno che si è trovato malissimo? Bene è il rischio del mestiere e non c'entra nulla se l'avvento re è bello o brutto. È così è non ci si può far nulla.

Commenta
Reaction score
790
ma chi ti dice che "non mi butto" :) ... piccolo OT: la mia fissa (oltre alla sicurezza/salute) è che non amo spendere i soldi per trombare :P, fortunatamente me la gioco e con un po di pazienza qualche amicizia me la sono fatta... e in amicizia trombo a gratis :P (quindi non recensisco certe tgirl) ... vorrei, però, variare e trovare anche una pay che però nn mi faccia buttare via i soldi .... fine OT
Bellomi, con altrettanto rispetto, sono mesi che ci ammorbi con i rischi sulle malattie (ti ho pure risposto) e con richieste di informazioni incessanti (in particolare su chi lo fa tutto coperto...ti ho risposto anche in questo caso e comunque chiedi direttamente a loro): sei simpatico ma...scopa e recensisci (che siamo tutti più contenti)!:wink:

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Bellomi, con altrettanto rispetto, sono mesi che ci ammorbi con i rischi sulle malattie (ti ho pure risposto) e con richieste di informazioni incessanti (in particolare su chi lo fa tutto coperto...ti ho risposto anche in questo caso e comunque chiedi direttamente a loro): sei simpatico ma...scopa e recensisci (che siamo tutti più contenti)!:wink:

senza polemica... i tuoi riferimenti sono di un mio post di qualche giorno fa... vorrei capire (sono mesi che ci ammorbi con i rischi sulle malattie (ti ho pure risposto) e con richieste di informazioni incessant) dove sono tutti questi "mesi e richieste incessanti" ... per favore... sono MOLTO poca attivo in questo forum perché non amo troneggiare visto che nn ho un attività pay interessante da recensire e condividere con voi. Purtroppo nn sono possibili i PM altrimenti avrei evitato di "questionare" pubblicamente.... ad ogni modo chiedo venia a tutta la sezione.

Commenta
Reaction score
790
Ma smettetela di fare polemiche e trombatela 'sta ragazza! :sarcastic_hand:
Mia rece...ai tempi non usava il nome per l'annuncio, chiedo ai pazienti moderatori di cambiare il vecchio titolo, inserendo il nome di Cindy.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=133119
Sicuro che sia la stessa? Quella che mi sono trombata io era un'altra! Con le filippine spesso non si capisce un cazzo (voci simili, fattezze simili, annunci simili o con foto farlocche, appartamenti comuni)!

Commenta
Reaction score
262
Le foto dell'annucio su bakeca sono sue...divideva l'appartamento con Tameera ( trovi una mia rece ) che è una tipa fisicamente e anche come modus operandi molto simile, solo è più alta.
Cindy è piccola, al max 1,65 o meeno, Tameera è sul 1,75...ai tempi delle rece le avevo confuse e così me le trobai entrambe quasi a mia insaputa! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
790
Le foto dell'annucio su bakeca sono sue...divideva l'appartamento con Tameera ( trovi una mia rece ) che è una tipa fisicamente e anche come modus operandi molto simile, solo è più alta.
Cindy è piccola, al max 1,65 o meeno, Tameera è sul 1,75...ai tempi delle rece le avevo confuse e così me le trobai entrambe quasi a mia insaputa! :sarcastic_hand:
Chissà quante volte, soprattutto in Murat e magari un poco alticcio, me ne sono scopata una pensando che fosse un'altra.

Commenta
Reaction score
790
Bella gnocca.ha uma pelle liscia come la seta.ed anche un bel caxxxo.appartamento condivisp con elena. 50 rose attiva e passiva.timbrata 5 volte.per me la migliore
Elena Grimaldi di questo annuncio? http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-elena-trans-asiatica-uss978609897. Lunghe chattate e un paio di uscite (con trombata tre anni fa). E' ancora senza tette? Bella persona ma è come la Elyn di Famagosta http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-trans-asiatica-elyn-jvg579372735 e non poche altre filippine: dolci e safade ma senza mammelle...le trans (i trav?) filippine mi ricordano i femminielli campani (fanno entrambi pochi passi verso la transizione, ormoni contenuti e non di rado nessuna mastoplastica additiva).

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
anche la cindy è senza tette?-...tra nn molto vorrei provarla... ma senza tette, boh...

Commenta
Alto