[INFO] Cinesi notturne - OTR - Prato

Reaction score
21
buongiorno amici
venerdì scorso ho passato 2 ore dalle 22.00 alle 24.00 a consumare gasolio in zona stazione,Mercatale,via S.Antonio senza vedere l'ombra di pulzella....ma che hanno cambiato posto la sera o l'operazione strade sicure ha fatto il vuoto??

credo che al momento le china girls sono sul chi va la e non stanno lavorando,
salvo forse chi ha contatti con i clienti con i loro cellulari.
Non so molto, ma nei miei ultimi passaggi in zona Prato (stazione, p.zza mercatale e limitrofi)
ragazze cinesi assenti. Salvo una domenica verso le 18.00 che camminava sul ponte,
aspetto tipico da otr china, ma forse magari andava alla stazione solamente.

concordo, P.zza stazione e P.zza Mercatale totale assenza di china girls....aspettiamo tempi migliori.

Guarda Piero, tutto ti devo insegnare. A Prato venendo da Piazza S.Marco, prima del ponte gira a destra nella piazzetta con parcheggio. Li’ trovi quello che cerchi, una e’ anche carina (lili), ti porta a casa sua a piedi, scendi le scalette, giri a destra e ci sei. Comodissimo.
Auguri di buon anno a tutti, specialmente a Peppe per la Smart e la Snai.

Mah, sarà. Io quando passo da quelle zone di Prato che prima pullulavano di cinesi (parlo di quelle visibili in strada) non mi è capitato di vedere più niente....

Guarda Piero, tutto ti devo insegnare. A Prato venendo da Piazza S.Marco, prima del ponte gira a destra nella piazzetta con parcheggio. Li’ trovi quello che cerchi, una e’ anche carina (lili), ti porta a casa sua a piedi, scendi le scalette, giri a destra e ci sei. Comodissimo.
Grazie! Auguri anche a te e a Piero! :preved: Alla smart ormai ho rinunciato, per la Snai c'è tempo tutto l'anno...proprio ora sto studiando una bolla che posterò nel 3d apposito..sono stanco di cinesine a "40-50 eulo" :sad:

Voglio spiegare a Piero il tono del mio ultimo post. In realta’ io non ho niente da insegnare a nessuno, volevo solo dare una informazione, ma mi piace molto farlo col tono scherzoso e leggero di questi thread in cui si affrontano i vari temi (o meglio il tema unico a cui e’ dedicato). Spero che tu la pensi come me, sai a forza di leggerci sembra quasi di conoscerci davvero e forse e’ anche un po’ vero. Ed e’ anche un motivo per cui scrivo e vi leggo sempre volentieri.
Saluti a tutti

scusami ma potresti essere più preciso su dove si trova la girl e che io non sono pratico della zona ti ringrazio

Da via montegrappa, in fondo giri a destra e prima del ponte ancora a destra. Io le ho trovate li.giovedfi 31 nel pomeriggio. Auguri

Voglio spiegare a Piero il tono del mio ultimo post. In realta’ io non ho niente da insegnare a nessuno, volevo solo dare una informazione, ma mi piace molto farlo col tono scherzoso e leggero di questi thread in cui si affrontano i vari temi (o meglio il tema unico a cui e’ dedicato). Spero che tu la pensi come me, sai a forza di leggerci sembra quasi di conoscerci davvero e forse e’ anche un po’ vero. Ed e’ anche un motivo per cui scrivo e vi leggo sempre volentieri.
Saluti a tutti

ciao jack, non ti preoccupare io sono tranquillo
non ho notato nulla di strano nel tuo commento. Essere ironici è importante
siamo quà per divertirci e già che ci sono troppe regole da seguire e anche alcuni colleghi del forum che sono un po scassacazzo
e che pure loro vorrebbero dare dritte e impostare cose come vorrebbero loro e questo mi fa un po caa....

a parte ciò che me ne frego alquanto, se no non sarei ancora quà.
Ho girato varie volte in questi giorni festivi a Prato anche nel tardo pomeriggio
ma salvo un paio di trans e due giovani black non ho visto nulla.
Non essendo di Prato non conosco le vie che hai detto
anche se ho letto il post che informa dove si sono trasferite le china girls.
Ma proprio che lo ha detto un giornale quotidiano io non ci vo
visto poi che a Prato ti fanno un culo come una capanna se ti beccano con otr. Quindi....

Buon anno ragazzi!!,
e mi raccomando, recensite e non chiaccheriamo e basta
se no va tutto a puttane quà (nel vero senso della parola..):sarcastic_hand:

auguri anche a te! scusa mi descriveresti questa lili per capire qual'e ti ringrazio!

Corporatura media, capelli neri lunghi e lisci, poppe notevoli con bei capezzoloni, alta sopra la media cinese, discreta anche se poi si vede un po’ di pancetta, comunque superiore alla media china di sicuro. Non so descriverla meglio, se vuoi (e se si puo’) posso darti il numero in pv. Ciao

ciao ti ringrazio per la tua descrizione! dimmi come posso fare per avere il numero da te
Corporatura media, capelli neri lunghi e lisci, poppe notevoli con bei capezzoloni, alta sopra la media cinese, discreta anche se poi si vede un po’ di pancetta, comunque superiore alla media china di sicuro. Non so descriverla meglio, se vuoi (e se si puo’) posso darti il numero in pv. Ciao

finalmente si rivede qualche china pomeridiana (poche) lungo Bisenzio lato opposto alla stazione.Anche presente una tutta vestita in pelle sulle ultime panchine oltre lo stadio (per capirsi era insieme alla vecchietta).
In via S. Antonio sparite quelle on the road solo una bruttina che fa capolino dall'angolo del terrazzo del primo piano e aggancia da li. Nella piazza del mercato dove un paio di mesi fa dalle 15 alle 18 si poteva incontrare tra i cavedani un paio di bimbette discrete c'è il deserto dei tartari per non parlare di Piazza Mercatale.. L'altro giorno preso dallo sgomento ho parcheggiato e a piedi sono andato nelle stradine dove avevano gli appartamenti tromberecci.trovato qualcuna ammiccante sulla soglia di casa ma ilò viavai di mamme con figlioli per la vicina pista di pattinaggio mi ha fatto desistere da qualsiasi azione. Speriamo riprenda presto il solito giro..

Per caso quella vestita in pelle oltre lo stadio era piuttosto ben curata, truccata in modo discreto, con cuffie all'orecchie e sguardo fisso sul cell? Ci sono passato un paio di sere (ore 20 circa)fa ma ero di corsa, ma da quello che ho potuto vedere mi attizzava molto. Oggi non l'ho trovata.

si kaminsky,stava insieme a una nonnetta che lo scorso anno in preda a voglia selvaggia caricai.Una volta a casa e spogliati mi fece sdraiare e mi voleva montare sopra a pelle ...............

Indietro
Alto
Aiuto