[INFO] CINZIA - BERGAMO - ITALIACALDA

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

levoyage

Ospite
Ospite
Sbaglio o questa faceva otr a Sforzatica vicino alla cava di pietra dove sostava anche la Lucianona??
Dalla forma del pirillo sembra proprio lei...molto meccanica ma paziente nessuna richiesta di regalini e parecchio attiva...
I piu0 anziani magari ricorderanno o magari sbaglio...
http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=1012

[attenzione:1u5xnycg]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum, in particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza[/attenzione:1u5xnycg]

Re: Cinzia Bergamo

..io sono stato da lei circa un anno fa..zona broseta..per caso..una mi tiro' il bidone all ultimo momento di pomeriggio e avevo il suo numero..mi sembra 70..confermo tranquilla non una miss ma gran bel cazzone.. :biggrin: :biggrin: :w00tmesalia: mi promise sborrata la prox volta ma non ci sono piu andato.. :big_boss:

Re: [INFO] Cinzia - Bergamo - ITALIACALDA

levoyage ha scritto:
Sbaglio o questa faceva otr a Sforzatica vicino alla cava di pietra dove sostava anche la Lucianona??
Dalla forma del pirillo sembra proprio lei...molto meccanica ma paziente nessuna richiesta di regalini e parecchio attiva...
I piu0 anziani magari ricorderanno o magari sbaglio...
http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=1012

[attenzione:10flw465]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum, in particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza[/attenzione:10flw465]
Ops sorry..

Se ricordo bene aveva pure lavorato nel Canton Ticino ma non ebbi modo di andarla a tovare.

Faceva otr a Figino anni or sono...
Niente di che, comunque pulita, a volte s' arrapava ben bene...certo non è una che ti manda il sangue al cervello, ma in serate buie và più che bene...

The Pretender ha scritto:
Faceva otr a Figino anni or sono...
Niente di che, comunque pulita, a volte s' arrapava ben bene...certo non è una che ti manda il sangue al cervello, ma in serate buie và più che bene...
:ok: thks :good:

sono stato con lei un pomeriggio di qualche anno fa zona triangolo..70 euro
parruccata non depilatissima meno bella che nelle foto ma cazzone reale.. :good: fu solo attiva :blum3:

shemalelover ha scritto:
sono stato con lei un pomeriggio di qualche anno fa zona triangolo..70 euro
parruccata non depilatissima meno bella che nelle foto ma cazzone reale.. :good: fu solo attiva :blum3:
ho visto che è parruccata...e pare anche senza tette...però...quel ciondolo abbinato alla faccia da porca.... :heat:
vediamo... :spiteful:

è sparito l'annnuncio anche qui...
io con questa c'ho una fissa..prima o poi... :spiteful:

X albervarese...
ma tu ci sei stato..visto che sai di preciso dov'è lo scannatoio... :spiteful:

levoyage ha scritto:
è sparito l'annnuncio anche qui...
io con questa c'ho una fissa..prima o poi... :spiteful:

X albervarese...
ma tu ci sei stato..visto che sai di preciso dov'è lo scannatoio... :spiteful:

Conosco solo la zona e lo scannatoio...in passato ci sono stato con altre tgirl, ma con Cinzia no.

shemalelover ha scritto:
ora cè l annuncio sul chiavami.. :good:

ho visto.... :spiteful:
sono in fermentazione....
se dovessi maturare...
vi dirò....

ha un cazzo fantastico.... :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto