[INFO] Cinzia Haychaeli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Premessa saltabile:
Ho provato per due volte a chiedere info nella discussione a lei dedicata. Mi è stato cancellato due volte il messaggio.
Ho chiesto info via PM ai moderatori, non ho ricevuto risposta.
Non è una polemica, solo un'introduzione per capire cosa mi ha portato ad aprire questa nuova discussione.

Messaggio:
Dove opera la trans in questione in questo momento? E' stata da noi nel 2012, leggo che si trova in un'isola delle Baleari, ma non trovo riscontri online.
Dunque, se la volessi incontrare, in quale città dovrei volare?

Grazie e cordiali saluti!

come hai fatto ad inviare PM ai moderatori se non sei abilitato all'invio dei messaggi privati? Vorrei capirlo.

Se una trans non ha annunci attivi vuol dire che

1 - è in vacanza
2 - è all'estero
3 - è andata in "pensione"
4 - non vuole più farsi rintracciare

Rispondendo alla prima parte del tuo messaggio ti dico subito che non è consentito bumpare thread vecchi con interventi del genere (come ad esempio la richiesta di link o con un aggiornamento di stato), puoi farlo solo con la pubblicazione di una nuova recensione. Qui non siamo a "Chi l'ha visto", che tradotto significa che non stiamo ad indagare sulle persone "scomparse". Il forum serve soprattutto per condividere le proprie esperienze. Tuttavia, visto che richieste come la tua vengono fatte spesso, è stato successivamente creato un thread apposito:

L'attuale richiesta info è priva di link (elemento indispensabile) e di conseguenza non è regolare. Per il resto non puoi inviare msg privati perchè non sei "User certified", e quindi a noi moderatori il tuo messaggio non è mai arrivato

La tua richiesta, quindi, non è conforme. Thread chiuso e cestinato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto