[INFO] Cinzia - Lodi - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

re: [INFO] CINZIA - LODI - PICCOLETRASGRESSIONI

hate82 ha scritto:
Ciao!
Mi sembra trav, ma magari ci si diverte. Non vorrei incorrere in missile però... Nessuno mi aiuta?!

qualche mese fa a Gavardo (BS) c'era l'annuncio di una somigliantissima (probabilmente proprio lei) classificata fake
ci vorrebbe SuorBetty

Mhh, grazie mille per il link! Peccato non ci siano rece dettagliate...
L'ho chiamata or ora, chiede 70 per cosa tranquilla. Non sono convinto al 100% però quel birillone che si vede incuriosisce parecchio....

Nessuno ha altre notizie?

Grazie miiiiilleee!

hate82 ha scritto:
Mhh, grazie mille per il link! Peccato non ci siano rece dettagliate...
L'ho chiamata or ora, chiede 70 per cosa tranquilla. Non sono convinto al 100% però quel birillone che si vede incuriosisce parecchio....

Nessuno ha altre notizie?

Grazie miiiiilleee!

è trav...reggi-zizze imbottite...parrucca... ricrescita un pò ovunque... viso patinato nn è cosi carina come sembra in foto....il cazzo è il suo...incontrata in uno squallido scannatoio a lurano...70 rose con sua venuta nel mio petto..tutto cover...ha provato ad infilzarmi con scarsi risultati....le dava fastidio la vista di una ciste che troneggiava sul mio culo....
non meritava rece insomma..e per quello che ha dato settanta sono anche troppi...

Ook! grazie mille!

Ci penso un attimo, 70 non è tantissmo, ma non mi va neanche di rischiare di buttarli nel cesso!

Se vado, posto rece dettagliata!

Grazie ancora!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto