INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-f5vp51730909
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gabriella
NAZIONALITA':
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+ a discrezione
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: appena suff
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore mini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32729816xx
LA MIA RECENSIONE:
La girl riceve in casa in via barbieri. Il compenso è stato 50 perchè non avevo da poter fare 40, perchè il servizio nel suo complesso non è stato molto piacevole. Diciamo per prima cosa va: lei ha un bel fisichino e due belle spalle(1.60 e per il resto come da foto) , è molto simpatica e tranquilla e il condominio è molto grande, quindi si possono avere svariati motivi per essere lì, ti offre la doccia e non ti mette fretta. Ora quelli negativi: la casa sa di fumo in una maniera pazzesca e non è proprio il max della pulizia (secondo me), ambiente buio e il massaggio viene fatto su un letto sgangherato

Massaggio che non è sgradevole, ma forse nel contesto sembra meno professionale di quanto non sia. Lei non si fa quasi mai toccare e si scopre a malapena il seno

. Info: è pure incinta (e fuma...ottimo direi). Quindi il pancino le impedisce di stare molto in piedi o di chinarsi sul lettino.
Alla fine lei mi dice "per l'hj fai tu" (fatto in modalità flash) Io volevo fare tutto con 40, ma purtroppo avevo solo un pezzo da 50

.
Non dico che mi servirà da lezione per la prossima volta, perchè per me non ci sarà una prossima volta.
Un saluto
Mega