[INFO] Claudia Polanky a Milano Puntotrans

Sono anni che Claudia Polansky è un mito.
Seppur giovanissima, è una trans famosa intutto il mondo. Su Damazo e sui forum spagnoli se ne parla molto bene.
Siuramente non è una Vanessa Lima.
Questa è una grande. L'ho aspettata per anni, insieme alla Alexia Freire e alla Shayenne LIMA.
Purtroppo, credo ormai di aver terminato le mie trans recs !!
Oramai gli stimoli si sono un po' affievoliti, e sono soprattutto le finanze a tradirmi.
Poi c'è ache un' imminente partenza per il brasile che, visto il real basso ,mi fa desistere da follie milanesi.
Li' con 100 rose ne fai 6-----anche se non sempre di ottima qualità!!!!!
Il Raptus pero' puo' sempre cogliermi, e se dovesse succedere la Polansky è in prima linea, insieme ad Adriana DE Albuquerque che è fighissima e stradotata.
Tra l'altro dalla Spagna sembra arrivata Afrodita a Torino, che è una Nera Cubana che annuncia col nome di Marley.
http://www.puntotrans.com/Transex/marley/index.htm

Ha una dote immensa.......contro questa le varie Holmes, Cordoba, Sheila, Sara Viareggina, Tamara fanno ridere !!!! Guardare per credere ciao

IMHO, con 'sta marley mai visto un photoshop così balengo...
il fatto poi che mascheri il viso - direi - la dice lunga... :crazy:

(ah sì, scusa per la rottura, però:
1-forse non era il caso di andare OT in un 3d dedicato alla polansky, piuttosto conveniva aprire un 3d -richiesta info- a parte
2-pare sia meglio NON segnalare arrivi, e questo per ovvie ragioni :shok:)

ciao

rimango dell'idea di aprire un altro topic dedicato a 'sta marley, dato che il topic in cui stiamo intervenedo è dedicato a CLAUDIA POLANSKY

..ragazzi..io a giugno 2008..sono stato a Barcellona..con l'originale Afrodita..dotazione reale sui 24/25 cm...poderosa..ma come giù postato qui..le foto sono quasi tutte photoshoppate....però attenzione che questa Marley è al 100% un'altra persona...per età e nazionalità..in quanto Afrodita è cubana..non brasiliana..
..per cui...attenzione al FAKE :biggrin: :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

P.s. ...non vale la pena..aprire un thread....per questo..semmai il primo che ci cozzi...in Cape Canaveral..!! :suicide2: :w00tmesalia: :big_boss:

direi invece sia il caso di aprire un 3d apposito, in 'sta sezione o in capecanaveral decidano gli arconti,
fra un po' non si capirà + caxxo tra claudia polansky, aphrodita, marley etcetc (obviously, IMHO :dance: )

--btw, complimenti waxy trombettiere trans-mediterraneo, come a dire: "dalle alpi alle piramidi, dal manzanarre al reno... :good: )

folco ha scritto:
direi invece sia il caso di aprire un 3d apposito, in 'sta sezione o in capecanaveral decidano gli arconti,
fra un po' non si capirà + caxxo tra claudia polansky, aphrodita, marley etcetc (obviously, IMHO :dance: )

--btw, complimenti waxy trombettiere trans-mediterraneo, come a dire: "dalle alpi alle piramidi, dal manzanarre al reno... :good: )
..in effetti..non so se avrai notato..non ho fatto in tempo a scrivere...che non fosse il caso..ma ripensandoci..ho aperto il topic...di Info...in sezione Torino... :biggrin: :sarcastic_hand:

Waxy, ma ti sei fatto aprire il deretano anche dalla Afrodita???? Sei un grande !!!!
Scusate se sono uscito fuori tema....comunque questa Claudia Polansky è una top vera.
Dalle foto appare piu' dotata di quello che è, anche perchè lei è piccolina !!!!
Saluti

livingston31 ha scritto:
Waxy, ma ti sei fatto aprire il deretano anche dalla Afrodita???? Sei un grande !!!!
Scusate se sono uscito fuori tema....comunque questa Claudia Polansky è una top vera.
Dalle foto appare piu' dotata di quello che è, anche perchè lei è piccolina !!!!
Saluti
:biggrin: :biggrin: :crazy: :stinker:

waxema ha scritto:
livingston31 ha scritto:
Saluti
:biggrin: :biggrin: :crazy: :stinker:

E PENSARE CHE TI CREDEVO ETERO AL 100%!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto