[info] Claudia Silva - Napoli - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Ancora nulla?Io tra poco giorni arrivo ma non vorrei prendere un missile....avete novità?!?!

mi associo

ciao raga anche io volevo provare la claudia, le foto sono veramente intriganti. una t gatta come piace a me femminile ,dotata e sembrerebbe maiala. ma non si trova una rece. le mie ultime sono state forunate (vedi rece) ma non vorrei rischiare ...con sta crisi.. ciao

per non rischiare ho provato la sara rios.....era meglio rischiare...la sara un pacco....vedi la mia rece.. alla prossima

Fratello quasi, sacrificati! Ogni tanto lo facciamo tutti, nel 2012 ho fatto da kamikaze un pò di volte, con le mie rece probabilmente ho salvato le tasche di tanti altri fratelli. Ogni tanto un missile bisogna prenderlo ;)

FOLA

Fratello quasi, sacrificati! Ogni tanto lo facciamo tutti, nel 2012 ho fatto da kamikaze un pò di volte, con le mie rece probabilmente ho salvato le tasche di tanti altri fratelli. Ogni tanto un missile bisogna prenderlo ;)

FOLA

Lo farei volentieri,ma non vivo a Napoli e ci mancò da tanto...comunque avi farò sapere se ne avrò l occasione....

Ciao se serve ti delucido io.
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma nelle foto e' meglio di viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Fk,Anal
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA: e' alta 175 cm, fisicamente da Paura di viso nn tanto
ATTITUDINE: nn saprei
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

la chiamò e mi dice che riceve nei pressi dell'aeroporto.
la raggiungo, parcheggio facile, chiamo e mi apre una porticina,dietro c' e lei!
Lei è alta sul metro e 75 ma ha un nel paio di tacchi,perizoma e reggiseno....curve da paura e una pelle liscissima.
beh fin qui pare tutto ok ma.....lasciato il regalino pattuito e' diventata sbrigativa.
mi spogliò e lei mi bacia in bocca, poi mi incappuccia al volo e parte il Bj.
le stringo le tettone e lei mi fa" no ammore mi fanno male", la prendo dietro la testa e lei" no così soffoco " e che cazzo penso io...così la faccio alzare e la faccio poggiare mani al muro.
il culo e' uno spettacolo devo dire.....lo metto e dentro e via!
Mentre stantuffo lei quasi mi mette fretta.....mentre i cell suonano di continuo.
vengo,pulizie di rito e lei mi fa" ti aspetto di nuovo ammore" .... Certo col cazzo penso io.
sicuramente non i vedrà mai più, ed è un vero peccato perché tranne il viso leggermente butterato rispetto alle foto lei è veramente un bel pezzo di manza.
spero di aver aiutato...
saluti

la scheda va compilata in tutti i campi, mancano riferimento internet e index, anche se sono già presenti all'interno del thread.

Allegati

• claudia silva trans.jpg
    claudia silva trans.jpg
    33,7 KB · Visite: 256
Ciao incontrata a licola 3 volte vicino al famoso bar dal nome frsncese 3 bellisdime scopste molto partecipe le piceva essere abbracciata coccolata mi sono accorto che lr piacevo perche si e dimenticsta lorolgio consigliatisdima ma a licola no a capodichino

Ciao incontrata a licola 3 volte vicino al famoso bar dal nome frsncese 3 bellisdime scopste molto partecipe le piceva essere abbracciata coccolata mi sono accorto che lr piacevo perche si e dimenticsta lorolgio consigliatisdima ma a licola no a capodichino

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Provata due giorni fa. . È lei ed è decisamente attiva.. mi ha scopato e sborrato. . Poi ha tolto profilattico e pirillo ancora duro.. me lo ha messo subito in bocca e sborrato di nuovo su labbra.. esperienza più bella mai fatta con trans

bravo ma facci una recensione completa come da manuale

semmai non l'avessi fatto, presentati nell'apposita sezione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia Silva
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, zona Capodichino
NAZIONALITA': Brasiliana?
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verosimile
SERVIZI OFFERTI : Bj, Anal.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro e 75, stangona, pelle ambrata, tettone e culone.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi L
ATTITUDINE: con me safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, riceve in appartamento a piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Cari amici, perdonatemi sin d'ora se ho commesso qualche errore nell'inserzione che seguira', voglio condividere con voi la mia esperienza. Incontrata in zona aeroporto di Capodichino, in un appartamentino a piano terra molto tranquillo,e pulito nella norma all'interno. era da un pò di tempo che avevo puntato la Tgatta in questione, e finalmente ieri mi sono deciso a timbrare il cartellino. La chiamo e mi dice il menu completo, costo 80 euro, io rilancio dicendo vada per il menu completo ma a 50, accetta e mi dice di richiamarla quando sono in zona.
Prendo lo scooter ed in un quarto d'ora sono da lei, la chiamo e dopo circa 2 minuti mi apre facendomi entrare. Che dire, bella è bella, rispetto all'annuncio come ho già detto risulta verosimile, ma non la strafiga che appare nelle foto, inoltre tra le tette presenta una sorta di cicatrice, dovuta probabilmente ad una revisione di chirurgia estetica, che non gradisco. Detto questo, mi fa spogliare e ci adagiamo sul letto, dove cominciamo a strusciarci, lei aveva indosso solo un perizomino maculato e dei tacchi alti, lei era pulita ed aveva un buon profumo. Dopo vari strusciamenti e leccate di tette da parte mia, è il suo turo, si sofferma molto sui miei pettorali che a sua detta gradisce molto, dopo di che mi sposto sul suo arnese seganndoglielo e succhiandoglielo, ha una bella forma è abbastanza lungo, ma non doppissimo...lei intanto mi fa un bj di pregevole fattura, guardandomi negli occhi nel mentre, ogni volta che glielo affondavo in gola. Ad un certo punto mi chiede di scoparla...così la faccio alzare in piedi, e davanti ad uno specchio comincio a violarla con forza, cosa che gradiva molto...ci ristendiamo sul letto...lei ancora di bj, e quando ormai stavo per capitolare mi chiede di togliermi il preservativo, per vedermi venire.
Che dire, una bella esperienza, soddisfacente considerato soprattutto anche il rate pattutito, certo non ai livelli di quella dea di Naomy Xxl per me il Top, ma comunque da rifare e da consigliare.
Spero di essere stato sufficientemente esauriente, alla prossima!!!
Tutto ciò è solo il frutto di un sogno che ho fatto l'altra notte.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto