[INFO] Claudia trans - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
116
Forse non trovi info anche perché credo che lei negli anni ha cambiato nome d'arte molte volte. Comunque non ci sono mai stato, non posso aiutarti

Commenta
Reaction score
0
Somiglia parecchio a una delle trans che stazionano durante il giorno all angolo tra via giolitti e via balilla...ma non ne sono sicuro al 100% se fossi cosi si tratta di roba proprio a strappo tipo un ventino e via di solito vedo che ci vanno gli extracomunitari...mi capita spesso di passare da quelle parti per altri motivi e ovviamente faccio caso ai movimenti

Commenta
Reaction score
11
salve a tutti,
ti confermo che anche in orari diurni puoi trovarla spesso all'angolo tra via balilla e via di porta maggiore in compagnia di altre sue colleghe trav,trans operate e donne, e lei è tra le meno peggio della compagnia.Una volta che era un po' più isolata dal resto del gruppo ho provato anche ad intervistarla, è stata abbastanza dolce e gentile e di pretese abbastanza abbordabili (50), ma un po' perchè non attratto particolarmente dalle location abituali dove normalmente si consuma il rapporto un po' perchè il suo aspetto da vicino non mi ha ispirato in maniera particolare (o forse molto più semplicemente in quel momento non ero particolarmente carico perchè altre volte e quando ero più giovane mi è capitato di accompagnarmi a soggetti di gran lunga peggiori) ho preferito ringraziare e desistere.In ogni caso se vai in loco puoi sicuramente avvicinarla e valutare credo senza impegno il da farsi.

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
Eheheh si, trattasi proprio di lei...lo sapevo bene...è proprio per quello speravo fosse bella cazzuta e porca, così mi facevo una sveltina low cost

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
Scusatemi se insisto, ma é un mio pallino...
possibile che nessuno possa dirmi (anche in PM) di che dotazione parliamo?
L/ XL / M... Insomma mi interessa sapere solo quello... Grazie!

Commenta
Reaction score
10
Muscle non credo tu possa scambiare Pm...
non funzionando più il link vedi di reperirne uno attivo, cosìcchè qualcuno possa aiutarti.

salud

Commenta
Alto