[INFO] Claudia trans vicenza -piccole trasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Cerco recensioni sulla Claudia di Vicenza da parte di amici Vicentini
Non mi sembra una bufala, ma non trovo riscontri

Reaction score
3
Buongiorno, Amatore, son diversi anni che si trova sulla piazzza vicentina e questo è un punto a suo favore. L'ho contattata tempo fà, ma non mi ha fatto una buona impressione. Ci sono diverse reci ma non complete. Dovrebbe fare tutto coperto e non credo che venga, magari con sovraprezzo. Non resta che provare. Vorrei provare anch'io, ma con una Trans sono molto esigente e ci vado con i piedi di piombo. Per me devono avere certi requisiti certificati, altrimenti ti prendi la fregatura e ci rimani male.Saluti

Commenta
Reaction score
75
Le devi andare a genio,è una "particolare" di mentalità.E' anche stata iscritta qui...ma se ne andò perchè si sentiva discriminata non avendo i PM...c'è materiale in proposito(ed un intervento di TBG che ancora mi fa sganasciare dalla risa,con la parodia della festa,all'avvento "irruente"dei fuoriusciti in massa da EF. :biggrin: )

viewtopic.php?f=63&t=4986&hilit=claudia+trans

Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
...c'è materiale in proposito(ed un intervento di TBG che ancora mi fa sganasciare dalla risa,con la parodia della festa,all'avvento "irruente"dei fuoriusciti in massa da EF. :biggrin: )

viewtopic.php?f=63&t=4986&hilit=claudia+trans

... nel post che citi c'è di che sorridere ... vero ... ma ce ne sono taluni che producono l'effetto di un purgante subitaneo ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ho avuto modo di visitarla in settimana,con me ha fatto tutto coperto,io d'altronde non mi sono spinto a chiederle nulla in piu',la prossima volta provero' a chiederglielo,non mi fido troppo di chi alla prima volta te lo prende in bocca subito
non mi e' sembrato la porca senza precauzioni che ho letto(cosa intende con tutto scoperto?)
forse solo a lei accetta scoperto,ma non e' mia abitudine al primo incontro
gentile,non bella di viso ma un bel fisico e un pirillo discreto

Commenta
Reaction score
75
Caro amatore,conosco virtualmente Claudia da anni e lei stessa ha sempre dichiarato in forum...che fa tutto esclusivamente con condom.Quando conoscesse bene(a suo parere) il cliente forse praticherebbe al più il bj "scoperto".Per "tutto scoperto" si intende "tutto" tranne la penetrazione che non si dovrebbe "praticare" ma nemmeno si deve menzionare qui sul Forum.
Vedo inoltre che la tua presentazione è ancora mancante..qui si usa "farla" per farsi conoscere nel Forum.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Con la Claudia si va per qualcosa di più di un fugace incontro, si va per pensare al domani, per avere consigli, riflettere sul passato. Non è da tutti.

Commenta
Reaction score
0
Scusa Purlinetti se posso chiederti di essere più chiaro. Perchè non è da tutti, secondo te perchè è così speciale?

Commenta
Reaction score
262
mascom ha scritto:
Scusa Purlinetti se posso chiederti di essere più chiaro. Perchè non è da tutti, secondo te perchè è così speciale?
è speciale se sei un forumista storico feticista che gode alla sola idea di trombarsi una che scrive nello stesso forum..e questo è accaduto per anni e come vedi ancora qualcuno tenta di mitizzare certi personaggi.

Se sei normale, cioè non te ne frega un cazzo delle puttane che scrivono sui forum, anzi per te sarebbe meglio che non ci fossero proprio, è una puttana come le altre: ti può piacere o meno.

Commenta
Reaction score
0
sbarbato ha scritto:
mascom ha scritto:
è speciale se sei un forumista storico feticista che gode alla sola idea di trombarsi una che scrive nello stesso forum..e questo è accaduto per anni e come vedi ancora qualcuno tenta di mitizzare certi personaggi.

Se sei normale, cioè non te ne frega un cazzo delle puttane che scrivono sui forum, anzi per te sarebbe meglio che non ci fossero proprio, è una puttana come le altre: ti può piacere o meno.

in effetti è veramente una libidine!

Commenta
Reaction score
0
Secondo me è molto meglio esaudire un desiderio nel concreto che cercare di godere solo cerebralmente come piace a te...hai ragione quando dici che per me è meglio che non ci fossero proprio, sarei sicuramente più ricco...e tu? godere alla sola idea di poter trombare una che scrive nel tuo stesso forum mi lascia un pò perplesso...viva la figa, ma senza troppe seghe mentali!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
2
mascom ha scritto:
Secondo me è molto meglio esaudire un desiderio nel concreto che cercare di godere solo cerebralmente come piace a te...hai ragione quando dici che per me è meglio che non ci fossero proprio, sarei sicuramente più ricco...e tu? godere alla sola idea di poter trombare una che scrive nel tuo stesso forum mi lascia un pò perplesso...viva la figa, ma senza troppe seghe mentali!!!!!!!!!!

Attenti che poi non apra una sezione di rece scritte da loro....
Ops...
Mi sembra di aver già letto un qualcosa in proposito......

:fool: :fool: :fool: :fool: :fool:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0
ciao, intervengo sulla questione visto ho conosciuto Claudia in 2 occasioni. La prima volta è stata una cosa "normale", lei appena ti conosce ti avvisa subito che è passiva, per me va bene dico, ci spogliamo e giochiamo in maniera molto soft, molto oral! Però non avevo una gran giornata e sicuramente ero emozionato per il fatto che la conoscevo dal forum. Uscito da lei ho tirato le somme ed ero soddisfattissimo per le precauzioni, cosa di cui io metto al primo posto. Avevo notato però in lei un potenziale coinvolgimento, tenuto però a freno dalla mia scarsa partecipazione. Tempo dopo, decido di tornare, volevo una scopata sicura e pulita, senza paure di beccarsi qualcosa, e per me Claudia ha queste caratteristiche. Bhe, questa volta ho fatto un sesso sfrenato, lei coinvolta in pieno, ed io non le ho lasciato tregua. E' stata tutto tranne che passiva, ed è una ragazza che se nasce un feeling durante l'incontro può dare soddisfazioni. Diciamo quindi che non fa mai una parte, ma in base a chi ha davanti e a come evolve l'incontro si lascia trasportare. Spero mi abbiate capito.

Commenta
Reaction score
467
Re: info-claudia-vicenza-piccole trasgressioni

Si infatti, a fine Agosto dovrebbe tornare, a Vicenza ci vive, il week end, se la vuoi incontrare, la trovi sempre alla discote A+ o al Gilda.

Commenta
Reaction score
0

Grazie,ho visto che e' ai lidi Ravennati.
Spero torni presto ho voglia di reincontrarla.
Vi faccio la mia rece.
L'ho incontrata due volte.Rapporto normale,tutto cover,nente bacio,comunque gentile e professionale,una volta da attivo ,la seconda da passivo.
Forse non gli piaccio o forse non si spinge piu' in la' per motivi suoi.
Mi piacerebbe sapere un po' di piu' su questa t gatta non bella di viso ma un bel corpo simpatica e pulita. E' da tanto a Vicenza ,non ha mai cambiato nome, per cui penso che a qualcuno conceda di piu',vorrei capire se frequentandola si scioglie per lo meno in un bel bbj o un bacio anche accennato

Commenta
Reaction score
3

Di bello ha anche una location molto discreta.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto