waxema ha scritto:...c'è materiale in proposito(ed un intervento di TBG che ancora mi fa sganasciare dalla risa,con la parodia della festa,all'avvento "irruente"dei fuoriusciti in massa da EF. )
viewtopic.php?f=63&t=4986&hilit=claudia+trans
è speciale se sei un forumista storico feticista che gode alla sola idea di trombarsi una che scrive nello stesso forum..e questo è accaduto per anni e come vedi ancora qualcuno tenta di mitizzare certi personaggi.mascom ha scritto:Scusa Purlinetti se posso chiederti di essere più chiaro. Perchè non è da tutti, secondo te perchè è così speciale?
sbarbato ha scritto:è speciale se sei un forumista storico feticista che gode alla sola idea di trombarsi una che scrive nello stesso forum..e questo è accaduto per anni e come vedi ancora qualcuno tenta di mitizzare certi personaggi.mascom ha scritto:Scusa Purlinetti se posso chiederti di essere più chiaro. Perchè non è da tutti, secondo te perchè è così speciale?
Se sei normale, cioè non te ne frega un cazzo delle puttane che scrivono sui forum, anzi per te sarebbe meglio che non ci fossero proprio, è una puttana come le altre: ti può piacere o meno.
mascom ha scritto:Secondo me è molto meglio esaudire un desiderio nel concreto che cercare di godere solo cerebralmente come piace a te...hai ragione quando dici che per me è meglio che non ci fossero proprio, sarei sicuramente più ricco...e tu? godere alla sola idea di poter trombare una che scrive nel tuo stesso forum mi lascia un pò perplesso...viva la figa, ma senza troppe seghe mentali!!!!!!!!!!