[INFO] Claudia's trans - Genova - Sito personale

Reaction score
31
anni fà riceveva a sestri ponente quando decisi di chiamarla il telefono risultava sempre staccato. aveva un sito tuttoggi presente con la dicitura "torno presto" avete notizie?
ciao era proprio una bella manza
il sito è questo http://www.claudiastrans.com/home.htm
aspetto notizie ciao raga
guardate un po il video ...per chi non la conosce

Gran manza, quante serate passate su quel lettone...con me sbrodolava spesso e volentieri!Una delle poche che dopo essere venuta se lo faceva mettere!
Se non ricordo male fu il primo sverginamento con un cazzo vero, di carne, fu molto delicata!
Il suo cazzo era discreto, tendente al grosso...

che ricordi meravigliosi. sempre sorridente, sempre disponibile, mai di fretta......che nostalgia... specchi enormi e sue foto appese di cui una veramente gigante...
mi aveva detto che si era stancata di "fare la vita" e tornava in brasile a fare la parucchiera, era tornata per un brevissimo periodo ma ricordo che qualcuno non ne scrisse bene, io comunque non ho fatto in tempo a verificare di persona

Ciao anche io la sto cercando disperatamente perché mi faceva impazzire....cmq ho visto che qualche settimana fa aveva creato un profilo su badoo dicendo che si trovava a lavagna, il problema è che gli ho scritto ma non mi ha ancora risposto dato che non si è più collegata ....non so che fare...era l unica che mi faceva sentire a mo agio

Indietro
Alto