[INFO] Club Milano prive'

Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Ciao a tutti,
vorrei provare nei prossimi giorni questo club in coppia con mia moglie.
non ho trovato recensioni sul forum, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie!
 
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #2

scusate avevo dimenticato il link al club
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Questo dovrebbe essere l'ex Sauna Milano 3. Ci sono stato qualche anno fa. Bel locale, forse con un po' troppe scale perchè si trova su tre piani, dove ogni piano non è che sia enorme. Avevo letto da qualche parte che era stato rilevato da Sonia Eyes, ma non ne sono sicuro. e purtroppo non posso dirti niente sull'attuale affluenza.
Quandi ci sono stato io era un club con coppie vere ma anche qualche singola per intrattenere i singoli.

Se ci vai, ti prego di riferire.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
No, Sonia Eyes aveva preso per un anno (ma se ne andò prima) sauna Lambrate. Attualmente questo club dovrebbe essere gestito dagli ex fashion, ma mi pare ci fosse già un topic a riguardo. Comunque da quel poco che so, è molto couple oriented, i singoli non credo siano molto graditi, anche se mi hanno raccontato in un altro club di una serata del lunedì dove c'era pieno di singole ma rimaste a bocca asciutta perché non c'erano singoli. Non so quanto sia attendibile, dal sito non mi sembra siano aperti il lunedì.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Questo dovrebbe essere l'ex Sauna Milano 3. Ci sono stato qualche anno fa. Bel locale, forse con un po' troppe scale perchè si trova su tre piani, dove ogni piano non è che sia enorme. Avevo letto da qualche parte che era stato rilevato da Sonia Eyes, ma non ne sono sicuro. e purtroppo non posso dirti niente sull'attuale affluenza.
Quandi ci sono stato io era un club con coppie vere ma anche qualche singola per intrattenere i singoli.

Se ci vai, ti prego di riferire.
Grazie! se ci andremo farò sicuramente una recensione.
 
Commenta
Alto