[INFO] Club prive' Brescia

Reaction score
455
Ciao a tutti. Premetto che non sono mai stato in un club prive' e finalmente ho trovato un'amica che come me vorrebbe cominciare a frequentare questo tipo di locale. Siamo completamente fuori dal mondo su questo argomento. Qualcuno saprebbe dirmi come ci dobbiamo muovere per iniziare? Siamo disposti anche a fare qualche km in più per andare in un posto che merita. Grazie mille

ciao
"siamo disposti anche a fare qualche km in piu'"....
ad esempio fino a Milano?
in coppia l'unico club che mi sento di consigliarti è il FASHION via Quaranta (a milano)....venerdi' o sabato sera.
ciao
se vuoi sapere di piu' sul fashion leggi sul forum

Oppure volendo per una coppia di neofiti potrebbe andare bene anche il Nexus di Verona, che offre la possibilità anche del wellness, se stare senza costume non è un grosso problema.

Grazie mille. Mi sembra di capire che Brescia e provincia da questo punto di vista non offre nulla.

Ciao! stasera pensavo di fare un salto in un club prive. Avendo rinunciato al fashion di milano, mi veniva comodo buttarmi nel bresciano. Non c e grande alternative... e dopo essermi guardato un po di siti e recensioni, sarei indeciso tra lollypop club e iris club? qualcuno saprebbe cosa consigliarmi e perché? grazie mille!

Indietro
Alto