[info] club prive' in&out cinisello balsamo(mi)

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
[INFO]
http://www.ineout.org/index1.html
Un aiuto e un consiglio,
NESSUNO di voi e' mai stato in questo club?....e' associato a sexycommunity e a qualche altro sito di coppie swinger.....
dalle foto sembra molto bello.......
qualcuno di voi c'e' stato?
dal sito ultima serata il 29 giugno poi luglio e agosto piu' out che in :).....
 
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
noi ci siamo stati in occasione di una festa organizzata ed infatti era pieno di belle coppie ed alcuni singoli. Il locale pur essendo nuovo è stato disposto in maniera non troppo funzionale, il bar è stato assediato con infinita coda tutta la serata per l'alto affollamento di persone ed il poco personale addetto, la zona disco rimane centrale e viene continuamente attraversata da persone che si spostano per visitare i vari prive'. Serata comunque soddisfacente per noi sia per conoscenze che giochi, non sapremmo in altre serate come sia l' affollamento ,ed è vero che il 29 giugno la serata sicuramente sara' valida
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie pitotos....
sembra che logisticamente il locale potrebbe essere migliore,ma belle coppie e soprattutto una discreta quantita' abbia fato si' che la serata volgesse al meglio....
bene x te...la mia esperienza al in&out e' slittata alla nuova stagione perche' il 29 saro' in ferie e quindi ciccia :)
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
Bhe dai diteci di piu'... coppie eta'? ce ne sono anche giovani? costo compresa tessere? unocinquezero? ci sono anche fake e se si come sono? grazie mille
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
parlando da coppia non sappiamo il prezzo per i singoli , diciamo che se fossi singolo mi cercherei un'amica sicuramente , si fanno un sacco di conoscenze , ci sono tante probabilita' e ( volendo ) ci si trova anche per serate private, cio' premesso l'eta delle coppie variava dai 30 e vicino ai 50 max, pero' cio' non deve trarre in inganno perche' parecchie coppie giovani vengono anche per fare serata e curiosare , per le coppie fake be' dai ..., e con un po' di allenamento visivo si individuano cmq sono carine .
 
Commenta

dark1976

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
questo sabato penso andro' per la prima volta da cp in un prive', speriamo sia la scelta giusta. rischio l'evirazione! :D
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
51
Reaction score
2
questo sabato penso andro' per la prima volta da cp in un prive', speriamo sia la scelta giusta. rischio l'evirazione! :D

ma no dai ,se lei è appena appena curiosa e tu gli hai parlato del tipo di locale e non l'hai forzata, sara' lei ad esserne incuriosita ,di certo tu non pretendere nulla di piu' dell' accordato :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
Ci son stato una volta a maggio, locale molto carino..ma migliorabile, coppie tantissime e anche piuttosto giovani..non tutte ovvio

Note dolenti come richiesto: essendo un iscritto a sito scambista ho avuto tessera gratis e sconto, i non iscritti pagano circa 220 €....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
avevo scritto mail per chiedere costo singolo...200 euro, ultimo evento sabato scordo ora han chiuso
quando sei andato le coppie giovani giocavano con singolo o......................
coppie fake carine ce n' erano?
grazie
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
avevo scritto mail per chiedere costo singolo...200 euro, ultimo evento sabato scordo ora han chiuso
quando sei andato le coppie giovani giocavano con singolo o......................
coppie fake carine ce n' erano?
grazie

Si, 220 perchè la prima volta ovviamente c'è tessera...io ho pagato diciamo la metà perchè iscritto a sito e inserito nel gruppo della coppia che organizza le serate del sabato!
Io ho giocato, soprattutto con la lei della coppia che organizza (circa 30enne) ma non solo, altre coppie non han giocato con singoli ma da sito (ogni tanto dicevano i nickname...) so che anche loro accettano singoli, ma sono quelle del tipo che gioca solo con figoni assurdi palestrati e non ti filano di striscio! (legittimo per carità)
Fake non mi pare proprio, mi sembra un posto particolarmente attento allo stile, per dire a me che sono singolo e pure giovane giovane lo staff mi ha trattato fin dall'ingresso come un ospite gradito, tutti molto disponibili e socievoli
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
Si, 220 perchè la prima volta ovviamente c'è tessera...io ho pagato diciamo la metà perchè iscritto a sito e inserito nel gruppo della coppia che organizza le serate del sabato!
Io ho giocato, soprattutto con la lei della coppia che organizza (circa 30enne) ma non solo, altre coppie non han giocato con singoli ma da sito (ogni tanto dicevano i nickname...) so che anche loro accettano singoli, ma sono quelle del tipo che gioca solo con figoni assurdi palestrati e non ti filano di striscio! (legittimo per carità)
Fake non mi pare proprio, mi sembra un posto particolarmente attento allo stile, per dire a me che sono singolo e pure giovane giovane lo staff mi ha trattato fin dall'ingresso come un ospite gradito, tutti molto disponibili e socievoli

ok grazie per la risposta... certo 220 euro...
provero' alla riapertura. grz ciao
 
Commenta
Alto