[INFO] Club Tantra in splendida spa - Mondavio (PU) - Bakeca

Reaction score
36
http://urbino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/club-tantra-in-splendida-62fz155959336

Ciao a tutti ragazzi!
Incuriosito dall'annuncio, faccio breve ricerca telefonica qui sul forum e mi riporta al centro Body Harmony a Pesaro:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305715&highlight=37138068xx
evidentemente o si sono spostati o hanno aperto una nuova filiale.

Dalla loro pagina FB, trovo la mail, invio una richiesta di informazioni e questa è la risposta:

"Salve Alessio scusa per il ritardo siamo a mondavio in (omissis), siamo una associazione culturale in un Resort con spa e facciamo massaggi tantra veri e originali con rito e meditazione gli orari 10 alle 20 tutti i giorni compreso sabato e domenica il costo tessera annua e di 20 euro e poi dipende dai servizi svolti all interno il nostri recapito e 37138068xx oppure 39262256xx.
Fabio"

Ok, allora telefono per i dettagli sui massaggi:

1. Rito meditazione + massaggio tantra, 1h, 120 euro.
2. Solo massaggio tantra, 35 minuti, 100 euro.
4. Massaggio a 4 mani, non so quanti minuti, 150 euro.

In tutti casi l'operatrice rimane in topless e non è previsto il bodymassage (a loro detta il vero massaggio tantra non prevede il corpo a corpo)

A mio modesto avviso il rapporto prestazioni/prezzo non è cosi favorevole e sono molto perplesso se andare a provare.

Qualcuno ha delle info aggiuntive che possano arricchire il quadro della situazione?

Index1: 37138068xx
Index2: 39262256xx

Ciao Alessio, la firma Fabio mi fa'venire in mente quello che io chiamo il gordo, ha aperto diversi centri tra marche Nord e Romagna, il modus operandi, cambia in base alle operatrici.

Ciao Meringa, grazie per le info. Ma cosa intendi per "gordo"?

Nel frattemmpo io ho approfondito; se decido di spendere oltre un centone, vorrei avere le idee chiare (si spera)

Mia richiesta:

"Buonasera Fabio,
ho telefonato per avere i dettagli dei massaggi e una Sua operatrice, molto gentile e cortese, mi ha spiegato tutto con le varie opzioni a 100/120/150.
Sinceramente, i prezzi mi sembrano un po' alti, considerando la durata, che l'operatrice rimane al massimo in topless e non è previsto il massaggio corpo a corpo.
Inoltre, ci sono anche i 20 euro anni della quota associativa. Non è infatti scontato che poi il cliente ritorni e quindi non sono, per cosi dire, "ammortizzati".
Le confido che io ho avuto delle esperienze simili ma a 100 euro, durata 1,5 ore, corpo a corpo con operatrice nuda ma magari era un rituale diverso da quello che applicate voi...
La ringrazio comunque per l'attenzione e Le auguro buon lavoro"

Risposta:

"Si, se intende come body Massage è più alto ma noi ci distinguiamo non facciamo corpo a corpo siamo molto professionali e il tantra è un viaggio emozionale tra meditazione anima movimento delle energie e corpo siamo una scuola tantrica è una associazione culturale a livello nazionale, riceviamo in un resort comprensivo di spa può vedere la struttura in fb body harmony club, riservatezza eleganza e ogni confort, noi non operiamo completamente nudi per motivi dì correttezza e igiene anche se nella filosofia tantra la contempla , da noi si trova il benessere spirituale energetico e fisico
Ti ringrazio della considerazione e ti auguriamo buona vita namaste"

Il signor Fabio ha cambiato una dozzina di sedi dal 2013 ad oggi. Rimini, Cattolica, Fano e dintorni, Gubbio,Pesaro-Vallefoglia...adesso sta a Mondavio (PU) in una zona molto periferica ma conserva anche la sede di Pesaro. Alterna sedi che sono delle vere e proprie topaie ad altre molto eleganti. Quella di Mondavio è una spa molto raffinata dove si può anche pernottare e cenare, è ma di difficilissima reperibilità per chi non è del posto. I prezzi sono sempre esagerati e le prestazioni molto modeste, sia per i massaggi normali, sia per quelli erotici (tantra). Ho frequentato le sue sedi per tre anni, se dovessi dare un voto a Body Armony darei un 6/7.

Scusate, ma la sede di Pesaro quindi l'hanno chiusa? E le massaggiatrici che ci stavano si sono trasferite tutte dove... visto che non fanno più body massage....

Non è chiusa, sta ancora lì in un garage riadattato in sala massaggi. Vi si trovano due pseudo-massaggiatrici di mezza età, però al telefono mi hanno detto che presto anche a Pesaro sarà aperta una spa sul modello di quella di Mondavio. Evidentemente gli affari vanno bene.

Indietro
Alto