[INFO] Coinquilina Mabela Silva - Milano - Toptransitalia

Reaction score
0
La qui presente Mabela Silva

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1983

che ha anche un suo sito

http://www.mabelatransex.it/

contattata telefonicamente un paio di settimane fa (era mooolto tardi ed è una delle poche che riceve così tardi) mi aveva proposto un incontro a tre con la sua collega e coinquilina. Ho chiesto chi fosse ma non ha dato una risposta diretta, ho solo capito che la tipa è piuttosto alta. Lei riceve in via Carcano, più o meno all'incrocio con via Meda. Non so se esattamente abitano o ricevono abitualmente insieme ma so che quella sera, così come altre, era lì "a portata".
Poi ho comunque deciso di non andare ma mi è rimasta una curiosità morbosa su chi fosse quest'altra trans.

Qualcuno di voi ha informazioni in merito? Grazie a chi vorrà contribuire

Reaction score
63
E' la stessa cosa che mi aveva proposta qualche settimana fa ma non mi aveva dato info sulla collega; ho declinato perché sarebbe stato il primo meeting con la tipa e oltre al fatto di non conoscerla, trovarsi davanti (o anche nel didietro....) una terza persona, anche lei sconosciuta, mi inquietava.
Ho l'impressione che l'unico modo per scoprirlo sarà tastare con mano....anzi con il fondo schiena.
In sostanza dovrai fare lo spiedino......:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
La collega si chiama Agata, è alta e giunonica, piuttosto giovane. Le ho incontrate varie volte in zona per strada la scorsa estate. Mabela l'avevo testata diversi anni fa ma è troppo bassa per i miei gusti. La sua amica, vista da vicino in un negozio in V.le Tibaldi, è molto meglio di lei. Mi riservo di provarla alla prima occasione, poco tempo permettendo!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' la stessa cosa che mi aveva proposta qualche settimana fa ma non mi aveva dato info sulla collega; ho declinato perché sarebbe stato il primo meeting con la tipa e oltre al fatto di non conoscerla, trovarsi davanti (o anche nel didietro....) una terza persona, anche lei sconosciuta, mi inquietava.
Ho l'impressione che l'unico modo per scoprirlo sarà tastare con mano....anzi con il fondo schiena.
In sostanza dovrai fare lo spiedino......:whistle3:

Io non è che abbia insistito, tutt'altro. Però ho avuto come la vaga impressione che non volesse dare troppe informazioni.
Anche tu hai avuto la stessa impressione? Ma per quale motivo poi?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La collega si chiama Agata, è alta e giunonica, piuttosto giovane. Le ho incontrate varie volte in zona per strada la scorsa estate. Mabela l'avevo testata diversi anni fa ma è troppo bassa per i miei gusti. La sua amica, vista da vicino in un negozio in V.le Tibaldi, è molto meglio di lei. Mi riservo di provarla alla prima occasione, poco tempo permettendo!

Bella lì mardak!

Comunque diciamo che la Mabela non è niente di che.... è che a volte mi viene comoda per gli orari.

Ma questa Agata non è visibile proprio da nessuna parte (naturalmente parlo di siti dedicati)????? Grazie zio

Commenta
Reaction score
790
Mabela arcinota discotecara spesso su di giri dalla bellezza così così (in giro si dice che sia porcella ma a mi la me pias no).

Commenta
Reaction score
63
Io non è che abbia insistito, tutt'altro. Però ho avuto come la vaga impressione che non volesse dare troppe informazioni.
Anche tu hai avuto la stessa impressione? Ma per quale motivo poi?

Probabilmente la risposta corretta te l'ha data Filippo: "spesso su di giri...." :nea:
E in quel caso dare spiegazioni diventerebbe controproducente.
Il ragionamento è: "intanto lo faccio venire qui da me, lo prendiamo in mezzo e poi vediamo quel che succede...."
Penso che alcuni nostri colleghi non disdegnino il "su di giri..." :pleasantry:

Commenta
Alto