(INFO) consigli per prima volta con la mia amica!

Reaction score
2
Ciao a tutti.
essendo totalmente inesperto del mondo trans chiedo consigli a voi, più navigati, per un incontro con una trans richiestomi da una mia amica mooolto curiosa di fare l'esperienza a 3 ,o loft o O.T.R.
Zona vicenza o limitrofe
grazie a chi ci aiutera', ricambiero con una dettagliata rece

Ciao a tutti.
essendo totalmente inesperto del mondo trans chiedo consigli a voi, più navigati, per un incontro con una trans richiestomi da una mia amica mooolto curiosa di fare l'esperienza a 3 ,o loft o O.T.R.
grazie a chi ci aiutera', ricambiero con una dettagliata rece
Forse ti conviene provare prima da solo con una trans e poi, in un secondo momento, anche con la tua amica. In ogni caso assicurati prima telefonicamente che la persona che contatti sia disponibile a un incontro con una coppia: spesso negli annunci c'è scritto se le accettano o se invece le escludono. Infine, se non hai esperienza, controlla che la trans che ti piace negli annunci abbia un buon "curriculum" nel forum.

Quando detto da minolix è l'unico suggerimento che può essere dato in casi come questo. In questa sezione si possono domandare informazioni su una persona precisa, fornendo ovviamente il relativo link. Se pensavi di poter avere una segnalazione nominativa, non è possibile il quanto la policy non lo prevede.

La richiesta viene spostata in area generalista.

Ringrazio per i consigli,l'incontro cmq dovrebbe essere solo per la "mia" lei, io solo spettatore...

Indietro
Alto