[INFO] - Consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio. Vorrei provare prima esperienza passiva con trans, e vorrei sapere quale mi consigliereste. Come gusto mi piacciono femminili e giovani (direi max 30), come attitudine ovviamente che sia attiva, ma essendo prima volta in assoluto per me che non lo sia "troppo", e magari che non abbia dotazione extralarge.
So che forse è difficile rispondere, ma ringrazio tutti in anticipo per eventuali consigli/suggerimenti.
Se ho sbagliato sezione/titolo chiedo venia e sposterò il post dove suggerito dai moderatori.
Un saluto e buona serata!

Ultima modifica:
Reaction score
10
ciao Barzotto e benvenuto.
questo tipo di richiesta non è ammessa in termini di policy :rtfm:.

Il Forum è zeppo di Info, leggerle costa un pochino di sudore, ma un consiglio te lo posso dare:
- cerca un annuncio che ti stuzzica
- scrivi il cell nel campo ricerca (quello in alto a destra a fianco della lente) tutto attaccato, sostituendo le ultime 2 cifre con x (IL FAMOSO INDEX - es. 31212312xx) e clicca sulla lente.
- se non trovi nulla non c'è niente che si possa fare che chiedere INFO come specificato chiaramente nelle linee guida

salud

Commenta
Reaction score
0
Nome di una trans che evidentemente ho tolto

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
37
Per me Nome di una trans che evidentemente ho tolto un po troppo dotata per la descrizione di barzotto..
io ti consiglierei o nome di una seconda trans oppure nome di una terza trans

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
E io ti consiglierei di presentarti nell'apposita sezione (so 2 anni che ti sei iscritto), di inserire correttamente la richiesta info (so 2 anni che leggi richieste info) e magari di postare una bella rece(so 2 anni che leggi rece.... hai voglia a deciderti), grazie. Z.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
E bello vedere come, dopo centinaia di avvisi in cui si dice che non si possono ne chiedere ne dare consigli, ci sia ancora qualcuno che lo fa.

Complimenti a La Volpe Antonio e La Volpe Giuseppe che si sono subito precipitati a consigliare.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto