Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao amico,
credo che tu abbia preso due locali non più operativi ma parlo da profano, passando nei luoghi citati tutto sembra fuori uso.
Passo la palla a chi è più esperto
Grazie ragazzi... Non servono recensioni (quella postata è del 2009 e il commento più recente è del 2011)... perchè conosco i 2 locali molto bene.
Ci vado praticamente ogni estate (non abito qui a Teramo, ma ci vengo in ferie) e volevo tornarci anche quest'anno..ma non trovando altre notizie in rete e dagli amici chiedevo a voi.... per non fare un viaggio a vuoto dato che non sono proprio vicinissimo alla zona.
Ricordo che la contessa chiuse per un periodo nel 2011, ma l'anno scorso la trovai comunque aperta mentre al Memphis sono andato sempre a colpo sicuro..ma non ricorso i suoi giorni di chiusura...
Grazie!! si Memphis chiuso.. purtroppo. vedremo la contessa!
fombra..io penso che più che riaprire le case chiuse, come una volta, basta fare come la Svizzera (alla quale per fortuna abito vicino!). Quello che manca in Italia è una chiara regolamentazione di queste cose... si toglierebbe anche tutta la feccia che ci sta per strada...ma evidentemente le cose così come stanno ora fanno comodo a qualcuno...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.