[INFO] Coppia bionde - OTR - Firenze

Reaction score
18
Intervistate stasera due bionde molto belle presso il distributore di fronte penso obihall, mi hanno chiesto 40 in macchina tutto coperto senza variazioni, sembrano dell'est o al limite albanesi. Avete notizie? Qualche collega le ha notate?

Io all'Agip tra viadotto e obihall,lato destro direzione firenze só che c'è un italiana bionda. Ho letto rece su un altro forum. L'ho anche intervistata ma dato che mi pareva scazzata quella sera,non consumai

La prima capelli lisci a caschetto, bomberino chiaro minigonna, collant e sopra calzettoni alla pippi calzelunghe.
La seconda tutta in nero giacca e pantalone aderentissimo di pelle o similpelle capelli mossi e più scuri e lunghi un pò più alta e disponibile rispetto alla prima. Parlano bene la lingua entrambe.
Quale delle due sarebbe la presunta italiana?

La prima capelli lisci a caschetto, bomberino chiaro minigonna, collant e sopra calzettoni alla pippi calzelunghe.
La seconda tutta in nero giacca e pantalone aderentissimo di pelle o similpelle capelli mossi e più scuri e lunghi un pò più alta e disponibile rispetto alla prima. Parlano bene la lingua entrambe.
Quale delle due sarebbe la presunta italiana?

:w00tmesalia::w00tmesalia:Di che tipo?

il_570xN.622593277_z7xi.jpg

Qualche cosa del genere ma i collant più lucidi o forse non ha i collant ma immagina che li abbia

Una si chiama Maria,biondina,albanese,ti porta al parcheggio dove stanno tutte le concessionarie a pochi metri dal distributore.

Indietro
Alto
Aiuto