Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io l'ho vista piú volte OTR, almeno spero di non sbagliarmi. Scusate le indicazioni ma non sono un milanese doc.
Mi sembra che la via dove staziona sia la Principe Eugenio. Non l'ho intervistata poichè non mi ha dato chissà quali emozioni.
Dalle foto mi aspettavo tutt'altro. Non é altissima e l'aspetto mi sembrava un tantino trascurato. Non mi sembrava che avesse la coda davanti a sè, tutt'altro.
è da anni a milano. la definirei tranquilla ma poco safada, a volte appare quasi scazzata nel modo di fare. pirillo niente male.
parlando di code, in effetti non sembra proprio riscuotere un gran successo.
c'è un suo video in giro per la rete dal sito di Silvera.
aggiungo: belle poppe, fisico non male anche se non ha proprio un ventre piattissimo. viso piacevole, vista di giorno mi ha fatto un'ottima impressione come impatto visivo
Non sono mai stato con lei, però è a Milano da almeno 7/8 anni, quindi io diffido sempre da quelle che si spacciano per novità mentre invece sono qui da tanto, non ne capisco lo scopo.
La conoscevo come Angela, poi come Adna, adesso Kora....Io diffido anche di quelle che cambiano nome spesso. però ripeto, non posso dire nulla di negativo su di lei perchè non ci sono mai andato.
Ci sono stato una volta prima che se ne andasse - mi pare - in Germania, direi un paio d'anni fà: concordo nel non safadissima, ma il ricordo non è comunque spiacevole.
Nonostante la pancetta, il resto era tutt'altro che male, lei con me fu comunque piuttosto partecipe.
Cordiale e pulita.
Ripeto che sono ricordi di un paio d'anni fà, ma un giretto - rivedendola in queste sere - lo farei.
Me la ricordo qualche anno fa', quando facevo qualche giro nel "Sambadromo"....
andai a trombarla nel palazzole di v.Certosa.....
tranqilla, carina ma non mi ricordo nulla di eccezzionale,
infatti non la tengo in agenda.... :on_the_quiet:
trombata 2 volte, nonostante il pisellone ( per me ce l'ha grande ) preferisce essere totalmente passiva...confermo atteggiamento gnègne: se non siete voi a menar le danze lei sta lì, morta.
Bellissime gambe, bel culo, viso bellissimo da lontano, perde un po' di femminilità da vicino (poca intendiamoci).
Per il resto confermo quanto detto dagli altri: si scalda poco poco se la scopi per bene ma siamo ben lungi dal definirla safada. Ha la tendenza ad essere svogliata nell'aspetto e morire che l'abbia vista una volta con l'ombrello quando pioveva.
Le scorse volte divideva l'appartamento con Marcia Fernandez.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.