INFO CRIS ROMA -PICCOLE TRASGRESSIONI

Reaction score
0
filippetto ha scritto:
Cari colleghi romani,
la prossima settimana arrivera' a piacenza da roma questa Cris che dalle foto non sembra male e che
mi piacerebbe molto provare.con la funzione cerca non ho trovato niente su di lei,
c'e' qualcuno che l'ha testata e sa dirmi com'e'???
grazie.

http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=68&pag=2&id=7138
Da noi conosciuta come Valentina, ti posso dire di non aspettarti una strafiga, ma è comunque accetabile ma se cerchi la porcaggine e il calore hai fatto centro, sempre che a nord non faccia troppo freddo. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Vero.....non sara' strafiga....anche se io ci sono uscito un bel po' di volte :biggrin: (memorabile la pompa che mi fece di ritorno dal lago di Bracciano) ma e' veramente senza limiti. Succhia che e' un piacere....avidamente.....ti lecca ovunque....e dico ovunque perche' e' un piacere sentire il suo piercing sulla lingua frugare ogni angolo piu' remoto. Accetta qualsiasi posizione provocazione dilatazione....io mi ci sono stradivertito. Ti ripeto....anche se con me era una cosa particolare....e' sempre cmq una gran porcellina.....la Cris....o la Valentina o Ramislen. Sia' passiva che attiva con giusta dotazione e voglia di trombare....

Commenta
Reaction score
51
andycooper ha scritto:
Vero.....non sara' strafiga....anche se io ci sono uscito un bel po' di volte :biggrin: (memorabile la pompa che mi fece di ritorno dal lago di Bracciano) ma e' veramente senza limiti. Succhia che e' un piacere....avidamente.....ti lecca ovunque....e dico ovunque perche' e' un piacere sentire il suo piercing sulla lingua frugare ogni angolo piu' remoto. Accetta qualsiasi posizione provocazione dilatazione....io mi ci sono stradivertito. Ti ripeto....anche se con me era una cosa particolare....e' sempre cmq una gran porcellina.....la Cris....o la Valentina o Ramislen. Sia' passiva che attiva con giusta dotazione e voglia di trombare....

Ma solo a me non si apre il link

Commenta
Alto