[INFO] Cristal trans - Genova - Piccoletrasgressioni

Re: [info] cristal / genova / piccole trasgressioni

Ci sono stato alcune volte. E' veramente una stanziale genovese, Lavora di fronte al bingo ex Augustus. Appartamento carino. Mi è sempre piaciuta. Molto raffinata e bella. Ottima biancheria. Ha una bella dotazione che tende a farti succhiare avidamente ancora prima di entrare nel letto. Gioca spesso a fare la misteriosa non dicendoti di che nazionalità è. Tendenzialmente le piace farsi scopare ma forse per farti venire prima. Se la vuoi attiva ti conviene stabilirlo prima. E' abbastanza naif nella prestazione, magari lo vuoi dietro e lei invece quel giorno vuole solo farsi scopare. Altre volte è attiva....Decisamente un'esperienza da fare contrattando prima prestazione e costo. Potrebbe diventare un piacevole riferimento per andare sul sicuro.

grazie x le info, se contratto al cell. mantiene la parola o devo farlo di persona.sai dirmi se pratica anche s\m soft
appena vado recensisco

Non mi sembra scorretta. Al massimo furbetta ma sa comportarsi. Sul s/m non ho mai chiesto ma credo possa accontentarti. Fammi sapere che ci vorrei tornare.

aggiungo nota anche se in ritardo (appena iscritto): provata alcune volte, confermo quanto scritto da marcello1958 e cioè che non è assolutamente scorrette, ma molto brava anche a farti concludere quando decide lei (governa bene il mezzo).

Molto femminile e comunque gentilissima e buon GFE prima durante e dopo

Indietro
Alto