Info Cristin Roma

ivan2009

Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti cari compagni di merende,
da tempo ho in mente di incontrare la nostra amica Cristin,italiana(credo napoletana) che riceve in zona Tiburtina,essendo una delle poche presenze italiane disponibili in città.Tuttavia le informazioni reperite facendo una rapida ricerca sono piuttosto vaghe e poco riferibili nel tempo;siccome quasi tutte le volte poche volte che ho deciso di puntare su una cavalla nazionale,a parte poche eccezioni come Claudia o Giulia,ho quasi sempre rimediato un rapporto davvero poco soddisfacente,per usare un eufemismo,vi sarei grato se qualcuno di voi che l'ha incontrata recentemente potesse riferirmi in questo meraviglioso consesso che è il nostro forum le info standard che ne ha ricavato.In particolare mi appello a Stefano1973 che in questo periodo sembra veramente una Treccani insuperabile del trans-scibile romano.Grazie in anticipo a tutti e a buon rendere.

Reaction score
51
ivan2009 ha scritto:
Salve a tutti cari compagni di merende,
da tempo ho in mente di incontrare la nostra amica Cristin,italiana(credo napoletana) che riceve in zona Tiburtina,essendo una delle poche presenze italiane disponibili in città.Tuttavia le informazioni reperite facendo una rapida ricerca sono piuttosto vaghe e poco riferibili nel tempo;siccome quasi tutte le volte poche volte che ho deciso di puntare su una cavalla nazionale,a parte poche eccezioni come Claudia o Giulia,ho quasi sempre rimediato un rapporto davvero poco soddisfacente,per usare un eufemismo,vi sarei grato se qualcuno di voi che l'ha incontrata recentemente potesse riferirmi in questo meraviglioso consesso che è il nostro forum le info standard che ne ha ricavato.In particolare mi appello a Stefano1973 che in questo periodo sembra veramente una Treccani insuperabile del trans-scibile romano.Grazie in anticipo a tutti e a buon rendere.

In effetti ci sono stato.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: , che ti posso dire che a questo punto prova con Bamby, io quando sono stato con lei, anche se le mie non sono notizie fresche, perchè è passato molto tempo e non ricordo nemmeno quanto, ho trovato una trans senza infamia e senza lode, tutto sommato cordiale ed una gran porcellina, è passato molto tempo però mi ricordo che mi prese con sommo piacere pensa sulla poltrona, devo dire che la tipa ci sapeva fare con un discreto tarello ed anche bello duro, se non ricordo male c'era anche un cane in casa che rompeva le palle, non mi chiedere altri particolari perchè non li ricordo, la cosa che ricordo con precisione però è che non era tutto sto gran figone, mi sembra che mi chiese 50.....mi dispiace di non poter essere molto più preciso, di solito lo sono, ma il mio incontro risale ad un pò di tempo fa........l'ultimo aiuto che ti posso dare e dirti dove puoi vederla in carne ed ossa senza photoshop od altre menate, e cioè su cam4, dove lei ogni tanto apre la cam e ci fa qualche spettacolino.......

:big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss: :big_boss:

Commenta

ivan2009

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie della risposta tempestiva e sufficientemente esuariente;spero di poter ricambiare con la stessa prontezza, anche se credo che sia difficile trovarti meno informato su una delle nostre amiche presenti in città.Ovviamente riferirò a tutto il forum l'incontro che eventualmente dovesse seguire nei prossimi giorni, sperando in tal modo di poter almeno contribuire ad aggiornare con informazioni più recenti il tuo sterminato data base di info sul transpanorama romano.

Commenta
Alto