Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ormai sono quasi due anni che manca dalla zona, nessuna notizia nemmeno chiedendo in giro...sarà tornata nell'amata patria o chissà dove.
Oh!!! se sapete qualcosa fatemi sapere...un saluto e a disposizione
Ciao ragazzi,ma siamo sicuri che non abbia cambiato orari e sta fin al pomeriggio,o nn lavora tutte le sere,cerchiamo di attivarci,io proverò a ripassare,qualcuno in zona che può farsi un giro sia di pomeriggio che di sera e spostandosi anke un po piu avanti c é?
Perche ho appena letto un recensione di qualche mese fa e dicevano che aveva cambiato orario la cristina,andate voi stessi a vedere pagina 5 e sotto il nome di cristina litoranea diceva anke ke si era leggermente spostata piu avanti
Quella della rece è un'altra Cristina, bassina, bruna, comunque bona a parer mio, ex otr che ora esercita in casa ad Eboli (vedere annunci su vari siti).
Purtroppo quella topona di Cristina bionda è andata via...chissà per quali lidi...magari ha smesso ed è tornata casa, cosa che mi farebbe anche piacere per lei, del resto è una vita che non si augura mai a nessuno. Un bacio Cristina!!!
Comunque Salerno è diventato un mortorio... o hanno cambiato zona o le cose sono peggiorate pesantemente. Non c’è più nessuna, come mi mancano i bei tempi passati... se sapete qualcosa avvisate!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.