info : cristina -brescia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cavoli....così presto !!
fino a che ora ci starà ?? le 18.00/19.00 ??

Sono passato in zona diverso tempo fa, vedi le mie recensioni, e la tipa non era ancora presente, almeno mi pare, ma posso dire che in quella zona le t-gatte mi pare inizino proprio verso le 14/15 e restano lì sicuramente fino alle 19/20 ma alcune rispuntano anche nel dopocena.

La tipa in questione penso stazioni subito dopo esser passati sotto il ponte dell'autostrada sulla sinistra. I miei incontri sono avvenuti più avanti, prima del sottopasso ferroviario.

cristina -brescia

:w00tmesalia: finalmente oggi dopo un periodo di astinenza...da lei, ed un lungo cercare (me la sono disputata con un collega di pc), sono riuscito ad incontrare a Castegnato la Cristina OTR...Come al solito rapporto fantastico, siamo andati poco distante e prima ci siamo gustati in ogni parte con la lingua, poi abbiamo fatto il resto con mia copiosa venuta finale....Per chi interessa, stasera sarà al Desigual per uno spettacolo. :preved:

cavoli...ieri pomeriggio verso le 16,00 sono passato a castegnato in cerca di Cristina ..ma purtroppo non l'ho vista... o meglio ho visto una con una clio nero ma non ho fatto in tempo a vedere se era lei perchè stava salendo in macchina ...era lei???
grazie

l'ho incontrata verso le 17,00....non mi pare sia automunita. Però mi ha confermato che starà per un pò a Brescia.

csar60 ha scritto:
l'ho incontrata verso le 17,00....non mi pare sia automunita. Però mi ha confermato che starà per un pò a Brescia.

Ecco chi era che me l'ha tenuta impegnata per due ore :cray: :cray: :cray:

e no..., non si fa così :beee: :beee: :beee:

Collegamento alla pagina web non disponibile

xxxchaos :yes3:

Raga ma la nostra cristina in quale sito la possiamo vedere?? ho fatto una lunga perlustrazione senza trovare niente!!!

:party: ragazzi, ieri nel tardo pomeriggio ho "timbrato" Cristina....passavo l'ho vista e non ho saputo trattenermi... :cray: tuttavia c'è un però....mi ha detto che oggi sarebbe tornata in Brasile per....il taglio del birillo....tornerà con la patatina.....sono rimasto senza parole..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto