[INFO] Cristina - Forlì - Bakecaincontrii

Reaction score
227
Reaction score
26
ho provato a chiamare stasera, verso le 21.15, per chiedere info e perche' speravo in un body massage.......ha suonato a vuoto e poi ho ripiegato su un centro china (che ho appena recensito)....avrei preferito testare questa novità ma non volevo aspettare non avendo poi la certezza di trovarla e che le condizioni mi stessero bene....

Commenta
Reaction score
89
ahahahahahahah
scusate se esordisco con una risata ma avevo visto l'annuncio e ho tentato di mettermi in contatto con la tipa in questione..quando mi ha risposto mi ha accennato che esegue 5 tipi diversi di massaggio..con una tariffa da 70 e finale di bbj o hj... e fin qui tutto ok.. ma quando ho chiesto a livello informativo la durata del massaggio la risposta è stata.. 20 minuti lunghi.. o_O
ahahaha ok ok Passo!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-in-citta-potrai-b86661441538
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO+HJ / BJ / SPAGNOLA
SERVIZI USUFRUITI:HJ + MASSAGGIO + SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella; ottime tette (4° abbondante); sedere e gambe leggermente grosse
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dopo diversi tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32049454xx

LA MIA RECENSIONE:Testata due giorni fa. Avevo provato a chiamare qualche settimana fa ma si attaccava subito una musichetta.
Poi martedì ho riprovato e mi ha risposto subito offrendomi mezzora di massaggio con finale hj, bj o spagnola a scelta. Mi sono fondato subito. Mi ha aperto una bella e giovane ragazza venezuelana abbastanza vestita: top e minigonna. Mi ha fatto una discreta impressione. Accompagnata in camera ci siamo accordati per massaggio e finale da decidere in seguito per 70 euro. Ne avevo 100 e lei è uscita dalla stanza per prendere il resto. È tornata con una carta da 20 dicendomi di non avere altro. Ho accettando trattando una sega iniziale prima del massaggio. Ha accettato e si è spogliata completamente. Ha due tette fantastiche sode e naturali, direi una quarta. Ha cominciato a segarmi in fretta e in pochi minuti sono venuto. È passata poi al body massage mettendomi di schiena. Buon massaggio eseguito con tutto il corpo. Poi mi ha fatto girare e si è dedicata a lui, facendomi dei massaggio talmente eccitanti che l'hanno risvegliato subiti. È partita con una delicatissima sega e poi abbiamo continuato con una fantastica spagnola abbastanza lunga con io steso a pancia in giù e lei sopra. Ho terminato venendo sulle sue splendide tette. Pulizia di rito 4 chiacchiere saluti e via.
Posso dire di essere rimasto soddisfatto. In casa c'era un sua amica che cucinava e me l'ha presentata. Ma senza dubbio sono andato meglio con Cristina.
Cristina è fatta bene e giovane, ha dichiarato 27 anni e sicuramente non ne ha molti di più. È un po in carne a livello di culo e gambe ma non grassa. E ha due fantastiche tette.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-in-citta-potrai-b86661441538
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO+HJ / BJ / SPAGNOLA
SERVIZI USUFRUITI:HJ + MASSAGGIO + SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella; ottime tette (4° abbondante); sedere e gambe leggermente grosse
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dopo diversi tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32049454xx

LA MIA RECENSIONE:Testata due giorni fa. Avevo provato a chiamare qualche settimana fa ma si attaccava subito una musichetta.
Poi martedì ho riprovato e mi ha risposto subito offrendomi mezzora di massaggio con finale hj, bj o spagnola a scelta. Mi sono fondato subito. Mi ha aperto una bella e giovane ragazza venezuelana abbastanza vestita: top e minigonna. Mi ha fatto una discreta impressione. Accompagnata in camera ci siamo accordati per massaggio e finale da decidere in seguito per 70 euro. Ne avevo 100 e lei è uscita dalla stanza per prendere il resto. È tornata con una carta da 20 dicendomi di non avere altro. Ho accettando trattando una sega iniziale prima del massaggio. Ha accettato e si è spogliata completamente. Ha due tette fantastiche sode e naturali, direi una quarta. Ha cominciato a segarmi in fretta e in pochi minuti sono venuto. È passata poi al body massage mettendomi di schiena. Buon massaggio eseguito con tutto il corpo. Poi mi ha fatto girare e si è dedicata a lui, facendomi dei massaggio talmente eccitanti che l'hanno risvegliato subiti. È partita con una delicatissima sega e poi abbiamo continuato con una fantastica spagnola abbastanza lunga con io steso a pancia in giù e lei sopra. Ho terminato venendo sulle sue splendide tette. Pulizia di rito 4 chiacchiere saluti e via.
Posso dire di essere rimasto soddisfatto. In casa c'era un sua amica che cucinava e me l'ha presentata. Ma senza dubbio sono andato meglio con Cristina.
Cristina è fatta bene e giovane, ha dichiarato 27 anni e sicuramente non ne ha molti di più. È un po in carne a livello di culo e gambe ma non grassa. E ha due fantastiche tette.

Ha un lettino da massaggi a disposizione o ti ha fatto un massaggio sul letto ? Con me aveva detto che era appena arrivata e che ancora non aveva il lettino da massaggi , mentre in foto si presenta con lettino da massaggi , se usa olio per il massaggio poi c'è possibilità di doccia ? Riceve in Via Ravegnana o a cambiato luogo ? Grazie di una tua eventuale risposta

Commenta
Reaction score
73
Ciao zeb ma hai la voglia del somaro? Come ha fatto a farti una spagnola se eri a pancia in giù?

Commenta
Reaction score
6
Ciao zeb ma hai la voglia del somaro? Come ha fatto a farti una spagnola se eri a pancia in giù?

Probabilmente si è sbagliato e ha messo una GI al posto di una S , comunque a me interessa di più sapere quando gli faceva la pagnolina con lei sopra se erano in posizione 69 o lei con il culo girato lato piedi che non è una differenza da poco . grazie .

Commenta
Reaction score
0
Scusate, ho scritto in fretta dal telefono.
Per la spagnola ero a pancia in su e lei era girata con il culo lato piedi, per mia scelta.
Non ha il lettino per massaggi, ma un semplice letto matrimoniale. La foto non è reale, come ho indicato nella scheda.
Usa olio, anche in abbondanza. Ho chiesto di metterne meno, in particolare sul mio pisellino, ma lei ha detto che ci voleva tutto!!!! Niente doccia, solo pulizia con salviette umidificate!!

Sicuramente offre tanti altri trattamenti, ma io non ho chiesto altro in quanto non interessato.

Commenta
Reaction score
6
Grazie dei chiarimenti ma ti volevo chiedere perchè per tua scelta hai preferito non avere il suo culetto in bella vista ? Ha un culo così scadente ?

Commenta
Alto