CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: CRISTINA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-in-citta-potrai-b86661441538
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO+HJ / BJ / SPAGNOLA
SERVIZI USUFRUITI:HJ + MASSAGGIO + SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella; ottime tette (4° abbondante); sedere e gambe leggermente grosse
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': dopo diversi tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32049454xx
LA MIA RECENSIONE:Testata due giorni fa. Avevo provato a chiamare qualche settimana fa ma si attaccava subito una musichetta.
Poi martedì ho riprovato e mi ha risposto subito offrendomi mezzora di massaggio con finale hj, bj o spagnola a scelta. Mi sono fondato subito. Mi ha aperto una bella e giovane ragazza venezuelana abbastanza vestita: top e minigonna. Mi ha fatto una discreta impressione. Accompagnata in camera ci siamo accordati per massaggio e finale da decidere in seguito per 70 euro. Ne avevo 100 e lei è uscita dalla stanza per prendere il resto. È tornata con una carta da 20 dicendomi di non avere altro. Ho accettando trattando una sega iniziale prima del massaggio. Ha accettato e si è spogliata completamente. Ha due tette fantastiche sode e naturali, direi una quarta. Ha cominciato a segarmi in fretta e in pochi minuti sono venuto. È passata poi al body massage mettendomi di schiena. Buon massaggio eseguito con tutto il corpo. Poi mi ha fatto girare e si è dedicata a lui, facendomi dei massaggio talmente eccitanti che l'hanno risvegliato subiti. È partita con una delicatissima sega e poi abbiamo continuato con una fantastica spagnola abbastanza lunga con io steso a pancia in giù e lei sopra. Ho terminato venendo sulle sue splendide tette. Pulizia di rito 4 chiacchiere saluti e via.
Posso dire di essere rimasto soddisfatto. In casa c'era un sua amica che cucinava e me l'ha presentata. Ma senza dubbio sono andato meglio con Cristina.
Cristina è fatta bene e giovane, ha dichiarato 27 anni e sicuramente non ne ha molti di più. È un po in carne a livello di culo e gambe ma non grassa. E ha due fantastiche tette.