Quindi niente extra per lo swallow?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che epicaDiavoletta
Link: DIAVOLETTA LOVE AGENCY
Nazionalità: Russa
Foto: Realistiche.
Età: early 30s
Descrizione: Velina
Costo: 200€ per un ora.
Riceve in zona: Milano, zona Buenos Aires
Telefono : +447476864703 (è il numero dell'agenzia)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5+/5) ★★★★★ e super lode
RIFERIMENTO INTERNET: DIAVOLETTA LOVE AGENCY
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, PSE, DFK, DATY, BBJ, DT, RAI1, 69, Swallow, Foto/Video (+50 extra).
SERVIZI USUFRUITI: GFE, PSE, DFK, DATY, BBJ, DT, RAI1, 69, Swallow, Foto/Video (+50 extra).
COMPENSO RICHIESTO: 200+50 (Foto/Video) per un ora.
COMPENSO CONCORDATO: 200+50 (Foto/Video) per un ora.
DURATA DELL'INCONTRO: un ora.
DESCRIZIONE FISICA: Video e foto realistici, ragazza bassa e minuta, bel viso (accattivante), molto più carina dal vivo, poche tette, due chiappette piccole e sode.
ATTITUDINE: PSE con tocchi GFE, assatanata di sesso e instancabile, scopatrice leggendaria.
REPERIBILITA': Difficoltosa, è molto richiesta, prenotata giorni in anticipo, bidonato poche ore prima e fissato appuntamento a un orario diverso contro la mia volontà.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofono e custode che ti prova a parlare (ma che vuoi?).
TELEFONO: +447476864703 (è il numero dell'agenzia)
LINK del preambolo a questa storia, ma per farla breve l'agenzia mi ha spostato l'appuntamento con Diavoletta a Milano un ora dopo, all'ultimo istante e contro la mia volontà, motivo per il quale ho visitato nel frattempo un altra loro ragazza, Adele, dell'agenzia come antipasto. Al termine, a una breve mezz'ora di distanza, mi reco da Diavoletta.
La sua fama la precede, sono mesi che sono "rinchiuso" in UK e che non posso quindi incontrarla, e le mie aspettative con lei sono altissime (e non verranno deluse).
Citofono, e lei mi garantisce accesso al suo appartamento in zona Buenos Aires, dove finalmente la incontro. Devo dire che questa minuscola fanciulla è ancora più carina dal vivo di quanto non appaia in foto. Subito solare, accogliente e con un modo di muoversi immensamente sensuale. Indossa tacchi e vestitino corto. Verso il regalino, posiziono la fotocamera sul treppiedi in camera (ho scelto l'extra per foto e video), vado a docciarmi (quarta doccia del giorno???) alla velocità dell'iperspazio e mi fiondo da lei.
Nella prima brevissima chiacchierata (parla un discreto di italiano mescolandolo con qualche parola di inglese e russo) mi fa notare quanto ami farsi filmare. La telecamera all'angolo del letto (ripresa a 45 gradi di angolo) va in azione e ci sediamo sul materasso iniziando a limonare (ottimo DFK). Poi mi sdraio e lei non esita un istante a mostrarmi una delle sue tante qualità, il pompino a crudo, mentre io mi metto pure a filmare con lo smartphone da vicino. Il suo BBJ è un opera d'arte, in punta, a fondo, leccando i testicoli, salivato. Adora prenderlo fino alle tonsille e cerca spesso il DT incoraggiandomi a spingere la testa a fondo con la mia mano. Lei produce suoni che a volte sembrano genuini, e a volte teatrali, ma mai eccessivi. A un certo punto le chiedo di coricarsi con la testa all'angolo del letto dove si trova la telecamera e di fissarla, perchè voglio fare facefucking (le si illuminano gli occhi quando gli e lo dico). Le blocco le mani per essere sicuro di avere il controllo totale, e inizio a scoparle la bocca affondando finchè la mia cappella non sente le sue tonsille. Non ho avuto molta pietà, mentre lei gemeva, si contorceva, soffocava e tossiva sbavando all'uscita del birillo. Ma lei è parsa divertirsi come una matta. Questa ragazza sa davvero come prendere un cazzo in gola, e lo dico come sincero comlimento
.
Ricambio il favore con un DATY, e non appena capisco (con il suo aiuto) quale sia il suo punto debole faccio fuoco a volontà, bombardamento a tappeto dell'artiglieria. La mia lingua preme il punto giusto e lei spinge la sua patata sempre di più contro la mia bocca dimenandosi, avevo paura che mi facesse saltare un dente per la sua foga. Non appena raggiunge l'orgasmo, inondandomi la faccia e stritolandomi la testa tra le cosce viene a carcarmi per il DFK, vuole sentire il proprio sapore.
Mi corico per far resuscitare il birillo (con il suo BBJ bastano 30 secondi), condom e mi cavalca a cowgirl. Il ritmo parte subito forsennato e io non esito a schiaffeggiarle le chiappette di forza, producendo parecchio rumore, e provocandole ogni volta un sobbalzo con ansimazione. Lei scende costantemente a cercare il bacio profondo. Invertiamo in missionaria, e nello stantuffamento le blocco le braccia, lei reagisce inarcando le gambe e sollevandole in alto per aumentare la profondità. Le infilo due dita in bocca, che lei ciuccia avidamente, le spingo sempre più in fondo fino alle tonsille facendola tossire e sbavare (evidentemente che siano le dita o il cazzo a lei piace prendere cose in gola). Quando non ne posso più esco da lei, mi ergo in piedi a bordo letto facendola inginocchiare, mentre il mio telefono filma di nuovo. Lei mi finisce con un altro BBJ da favola, causandomi di venire un po' sulla sua faccia e un po' in bocca. Lei giocherà per un po con il mio seme che cola dalla bocca per ingoiarlo ?.
Ci rilassiamo un poco sul letto facendo due chiacchiere mentre lei mi massaggia i piedi. Non solo è una scopatrice leggendaria, è anche una compagnia piacevole. Le prometto già che tornerò a trovarla prima di rientrare a Londra. Dopo la chiavata con Adele (appena un ora prima) e questa sessione da arresto cardiaco con lei, pensavo di non avere più energie e sono già iper soddisfatto dall'incontro. Ma lei non ne vuole sapere e riprende a ciucciarmelo. La stanchezza del mio birillo è evidente e temo di aver esaurito lo sperma.
Ma non con lei. Lei si prodiga per quasi 10 minuti tra gola profonda, facefucking mio da sotto, ciucciata di testicoli e rimming leggero finchè non vengo di nuovo nella sua bocca. Poi senza aprirla mi fa cenno di riprendere il telefono, vuole prima fare un selfie assieme mentre le cola il mio seme dalla bocca ?, poi farsi filmare mentre ingoia. Un mito.
Mi vado a docciare e continuiamo a chiacchierare mentre mi rivesto, discutiamo delle idee su un gioco di ruolo alla mia prossima visita. La bacio sulla porta e me ne vado felice come.... un uomo che ha appena incontrato Diavoletta
Epica. Niente altro da aggiungere.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.