[INFO] DALILA DE OLIVERIA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Registrato
20 Maggio 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Qualcuno conosce questa t-girl?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie
 
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Info - Dalila De Oliveira - Bolognaeros

moloko ha scritto:
Qualcuno conosce questa t-girl?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie
Ciao, io l'ho solo contattata telefonicamente per sapere qualche informazione. Mi ha detto che il rate parte da 100 pagnottelle, ma non mi ha specificato i servizi, in quanto che "al telefono non si parla di certe cose". Però ha anche aggiunto che più si è generosi e più i "giochini"(non meglio identificati) diventano interessanti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
andato a trovarla in quel di Verona sono stato praticamente sequestrato....si e' messa davanti alla porta e non voleva farmi uscire.....perche' non mi piaceva. Dal vivo e' ancor piu' pronunciata la mascellona....tenta sempre di mettertelo in quel posto....Per farmi uscire mi chiese 50 euro per il disturbo....cosi le scuci 100 x una cosa tranquilla...non volevo regalargli nulla.....Morale di bocca e' assolutamente insignificante....non toccar qui...le tette non si toccano...il culo non si tocca....100 euro per un pompino di merda...Poi pian piano con un po' di tatto e simpatia provo a riprender la situazione che si era fatta tesa....nella casa c'e' anche un altra persona...e piano piano riesco perfino afarla mettere a pecorina x incularla.....e li' miei cari mi son preso una bella rivincita'....hai fatto la stronza e mo me te inculo.....sta' stronza e' pure venuta mentre la pompavo. A Dalida....mavaffanculo.... Da Verona se n'e andata per via di numerose denunce....Quella sera quando mi son sentito dire che meritavo di esser ucciso e fatto a pezzi nella vasca l'avrei buttata dal terrazzo.....Poi pero' chi ha piu' testa la usa. Passate oltre ragazzi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Purtroppo la Dalila de Oliveira ha una cattivissima reputazione da anni ...da sempre...i suoi Hatù tipici :
100 euro Solo per giocare...e chi non acconsentiva veniva letteralmente trattenuto contro volontà o cacciato senza i soldi arbitrariamente da lei ritenuti...elemento molto aggressivo e pericoloso.. :big_boss:

P.s. ..ma risulta a Verona adesso..perchè è stata aggiunta ora la Rece..???. :rtfm:
Eventualmente andava accodata nel topic sotto...

http://www.tuttoannunci.org/verona/Inco ... -grp3.aspx
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10569

viewtopic.php?f=307&t=28345&start=25&hilit=dalila
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
e chi non acconsentiva veniva letteralmente trattenuto contro volontà o cacciato senza i soldi arbitrariamente da lei ritenuti...elemento molto aggressivo e pericoloso.. :big_boss:
P.s. ..ma risulta a Verona adesso..perchè è stata aggiunta ora la Rece..???. :rtfm:
Eventualmente andava accodata nel topic sotto...

mi ricorda qualche altro delinquente da me purtroppo incontrato :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza
mikelicius ha scritto:
strano che non cambi nome spesso con quella reputazione che si è fatta!

probabilmente non lo cambia perchè comunque continua ad avere molti clienti
 
Commenta

AmantedelBello76

Account sospeso
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Infatti...non tutti leggono forum come questo, come ad esempio me stesso fino a poco tempo fa. Fortunatamente non mi e' mai capitato nulla, sia perche' caratterialmente sono ben piantato e anche perche' fisicamente nn sn di certo una mezza sega. Ma avere informazioni come queste e' utilissimo per calibrare al meglio l'approccio.
Quando avro' race interessanti le postero' per ricambiare il favore.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
831
Reaction score
4
AmantedelBello76 ha scritto:
1) ... Ma avere informazioni come queste e' utilissimo per calibrare al meglio l'approccio.

2) .... Quando avro' race interessanti le postero' per ricambiare il favore.
Saluti a tutti

1) ... in effetti, e mi rifaccio anche ad un recente post dell'ADMIN di questo Forum, le info che vengono convogliate qui vanno attentamente soppesate e valutate .. nessuno conosce meglio di noi .... se stesso ... e, conseguentemente, sa come regolarsi con questo o quell'obiettivo ... leggere, senza ragionare sopra quegli scritti letti, non porta valore aggiunto al proprio know how ... non è un caso che le mie recensioni siano così dettagliate .. l'utile non sta nella descrizione della còpula (quello è solo l'aspetto ludico della "vicenda" ... ) ma nel sottostante ... :diablo:

2) .. staremo a vedere .... :spiteful:

ilcacciatore
 
Commenta

AmantedelBello76

Account sospeso
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
1)... ovvio che sn impressioni personali, negli incontri e' anche questione di feeling che si instaura, si ricorda che le professioniste sn persone come noi quindi il cliente puo' ispirare o meno; o essere piu' o meno disposta in quelo momento. Ovvio che su 10 race ne leggo 9 negative qualcosa sotto c'e'

2) chi vivra' vedra' a seconda dell'ispirazione e della privacy della pulzella, personalmente per scrivere una race negativa bisogna proprio che sia una stronza di prima categoria

Salòt!!
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Olindo, non per rompere ancora, ma quella che hai postato tu secondo me è Luna Oliveira, non Dalila De Oliveira, cioè quella del post. Se infatti confronti le tue foto con quelle di tal Luna sulle Piccole, mi sembrano coincidenti. E' pur vero che, in questo ultimo caso, Luna/Esmeralda avrebbe due annunci con due numeri e due nomi, quindi i presagi sono tutt'altro che buoni...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
LizardKing ha scritto:
Olindo, non per rompere ancora, ma quella che hai postato tu secondo me è Luna Oliveira, non Dalila De Oliveira, cioè quella del post. Se infatti confronti le tue foto con quelle di tal Luna sulle Piccole, mi sembrano coincidenti. E' pur vero che, in questo ultimo caso, Luna/Esmeralda avrebbe due annunci con due numeri e due nomi, quindi i presagi sono tutt'altro che buoni...

Orca ho fatto confusione col cognome uguale, hai ragione LizardKing!
Comunque il problema infatti è che questa Luna Oliveira si posta contemporaneamente anche con Esmeralda sperando di raddoppiare i clienti, sto perdendo dei colpi oggi faccio una gran confusione, chiedo venia :sorry:

Qui ho bisogno di una gran bella trombata per rimettermi in sesto :mda:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
olindo ha scritto:
LizardKing ha scritto:
Olindo, non per rompere ancora, ma quella che hai postato tu secondo me è Luna Oliveira, non Dalila De Oliveira, cioè quella del post. Se infatti confronti le tue foto con quelle di tal Luna sulle Piccole, mi sembrano coincidenti. E' pur vero che, in questo ultimo caso, Luna/Esmeralda avrebbe due annunci con due numeri e due nomi, quindi i presagi sono tutt'altro che buoni...

Orca ho fatto confusione col cognome uguale, hai ragione LizardKing!
Comunque il problema infatti è che questa Luna Oliveira si posta contemporaneamente anche con Esmeralda sperando di raddoppiare i clienti, sto perdendo dei colpi oggi faccio una gran confusione, chiedo venia :sorry:

Qui ho bisogno di una gran bella trombata per rimettermi in sesto :mda:
Si..perchè prima o poi...finisci le "scuse" ed il LizardKing si rompe le "balle".. :biggrin:
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
513
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
No, no, io non me le rompo certo. Era solo una segnalazione per non creare ingarbugli. A parte che di una bella trombata ne avrei bisogno anche io...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
Si..perchè prima o poi...finisci le "scuse" ed il LizardKing si rompe le "balle".. :biggrin:

Ecco, bella roba, sono andato a trombare e nelle rece Bologna, Karmen, vai a leggere la mia recensione, mi sento peggio di prima :bad:

http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=30&t=27673&start=75
Ma stai sui trans.. :biggrin: ...come fai a dire che non si lavi la bocca con dentifricio,disinfettante e colluttorio prima di ogni sessione a parte l'essere in generale poco igienista/ica per tutto il resto...??(lo fanno tutte/i.. :unknw: )
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
106
Reaction score
235
Località
italia germania austria
ciao a tutti..ma siete sicuri che sia la..dalila de oliveira vera ?? la mia esperienza e' stata a dir poco effervescente, ed ancora oggi,direi che e' totalemnte diversa da cio' che scrivete, e l'ho incontrata solo 1 volta
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.654
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
ciao a tutti..ma siete sicuri che sia la..dalila de oliveira vera ?? la mia esperienza e' stata a dir poco effervescente, ed ancora oggi,direi che e' totalemnte diversa da cio' che scrivete, e l'ho incontrata solo 1 volta

Esperienza effervescente e anche evanescente, direi. Che ne dici di raccontarla?
 
Commenta
Alto