[INFO] Dana Diamonds - Roma - Puntotrans

Reaction score
16.418
http://www.puntotrans.com/Transex/dana_diamonds/riservato.htm
Attenzione però, siamo di fronte ad una truffaldina: la terza foto hot del suo annuncio è a dir poco ridicola :rofl: :rofl:

avete capito cosa ha fatto la furbetta? Ha preso il corpo di Paula Diana e ci ha attaccato la sua testa (pessimo lavoro) :lol:

è meglio salvare la matrice di questo ridicolo fake prima che qualcuno ci caschi

Allegati

• fake.jpg
    fake.jpg
    43,9 KB · Visite: 235
  • paula diana.jpg
    paula diana.jpg
    49,9 KB · Visite: 203
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
che la terza foto sia un falso è chiaro, ma è truffaldina solo su quella foto o anche per tutto il resto?

Commenta
Reaction score
16.418
sul resto non ti so dire, anche perchè non la conosco e non posso giudicarla. Mi riferivo alla foto hot che è fasulla, e personalmente non mi piacciono le furbe che fanno questi fotomontaggi

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
Mi rimorchio' una sera All'alibi non piu' di 6 mesi fa e mi condusse a casa sua seguendola dietro ad una peugeot nera.
Quando la conobbi aveva i capelli ricci ed era molto somigliante alla foto in costune inglese su punto trans.
Lei avra' un 35 anni e tutto sommato le foto sono abbastanza reali tranne quella di paula e un'altra in cui non è proprio lei.
Le altre due foto hot invece sono reali,siamo sulla taglia M reattiva,e non sono ingrado di aggiungere altro.

Commenta
Reaction score
10
Index: 32856584xx

Antonio, se e' stato un incontro pay, usa la scheda recensione con adeguata descrizione.
(Mi pare strano che di un incontro nel quale sei stato rimorchiato ti ricordi la marca della sua auto e non rate e servizi...)

Se non è stato un incontro pay, come non detto ma sei off topic, gli incontri free sono in un altro 3d.

Salud...
:wink:

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
ilkikko,se fosse stato un incontro pay avrei usato la scheda sicuramente.
Ti sembra strano che ricordo la marca della sua auto?
Bhee,ma se ti porta in giro per mezza Roma e sei costretto nel traffico a non perder d'occhio
il leoncino della peugeot posto sul cofano nero,capirai da solo che quello rimane un ricordo indelebile .
I servizi non li ho citati perche' non ce ne sono stati.A meno che non è una strafiga profumatissima,giovanissima,
vellutatissima etcc,personalmente mi limito al normale anal con me attivo e forse qualche FK leggerissimo.
Verso le sei di mattina,probabilmente non soddisfatta del mio distacco,si è messa il pigiama dicendomi che era stanca e voleva dormire.
Me ne sono andato e non l'ho piu' rivista.In buona sostanza le ho proticato solo l'anal e ho avuto modo di intravedere il suo pirillo.

A mio sommesso avviso pero' NON sono of topic in quanto rispondevo alla richiesta dell'utente jappo230
il quale chiedeva informazioni rispetto alle restanti foto con tanto di punto di domanda.
Ho risposto per quello che ricordo pensando di essergli utile.L'incontro è durato non piu' di 2 ore circa 6 mesi fa alle 4 di mattina dopo una serata in disco.
Se posso aggiungere un'altra impressione è che la tipa potrebbe essere un po' paraculetta,quindi se ci andate contrattate bene i servizi prima.

Commenta
Alto