Info - Dania trans di bakeka incontri Bologna

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Raga,nei prossimi giorni, appena ho un poco di tempo faccio rece.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
La t gatta è sempre in tour, di passaggio a Bo per una sola settimana, come lo scorso anno nello stesso periodo. Lo scorso anno riceveva in corticella. Io nn la ricordavo dalla foto, ho realizzato quando l'ho vista, è un poco ingrassata, anche se ha un fisico nn veliniforme ma eccitante, le gambe a me piacciono molto. Lei fà "massaggi tantra", ma per quel poco ke ne sò, il tantra è un'altra cosa. A me intriga nn sapere fin dove si spingerà lei, e fin dove accetterò io essendo prettamente attivo. Arrivo nell'appartamento, pago il rate di TU x 2, già anticipato al tel. Lei mi prepara la doccia, penso obbligatoria. Poi si inizia con entrambi seduti uno di fronte all'altra sul letto per la respirazione in sincrono. La variante di quet'anno è ke lei dopo ha cambiato posizione...ci si sdraia proni con la testa in mezzo alle sue gambe, lei inizia a massaggiarti con olio caldo su schiena e gambe, poi si unge anke lei e ti fà un bodysempre girata a rovescio. L'intrigo viene quando ti fa girare supino e rifà lo stesso mass. e tu inizi ad immaginare dove metterà il suo arnese quando ti farà il body girata a 69. Io ero girato in sù. Nei vari passaggi le succhiavo il piccolo seno (2a ?), il body era piacevole, poi sempre più si avvicinava col pirillo al mio viso, ho iniziato ad estrarlo dallo slip...al chè lei mi fà: se vuoi giocare con lui mi devi fare un'altro regalo. Mi sono innervosito e nn interessandomi la cosa, ho rifiutato. Alla fine ha concluso con hj scadente. Mi sarei aspettato almeno un BBJ. Cerkerò di ricordarmela per il prossimo anno. Rifaccio la doccia per togliermi l'olio e saluto. Sarà passata un'oretta.
 
Commenta
Alto