cicciobg ha scritto:
quale letizia...??
ps. non ho mica detto che e' gnocca....
e' carina...in generale..
direi che esteticamente c'è di meglio ..ma anche di peggio peggio....
secondo me Circo.. tu ....in preda all'alcol te la tromberesti di sicuro....ciaooooo!!
ciccio parlavo della Letizia di zingonia...quella col naso aquilino che a te piaceva tanto..e che con me si era milanesizzata..ricordi??
cmq è vero,ne ho trombate anche di peggio coi fumi dell'alcool,ma,sinceramente,se devo spendere un centello at home,ho una vasta scelta di prede mooooolto migliori...non so per me ha una faccia di cazzo..poi de gustibus...
nel frattempo piccolo ot....non me ne voglia il wax..(suca

)
ilcacciatore adesso mi impallidisce...
Stamattina ero a Cene..recupero crediti di quelli con le spine...personaggio da prendere con le pinze....un pò come avere a che fare con la Dalila de Oliveira tanto per capirci...un lavoro di fino..è andata bene...
Mi fermo da un tabaccaio a prendere le sigarette,esco ne accendo una..sono li che rovisto tra le mie carte nel baule alla ricerca di un tabulato..alzo lo sguardo un attimo e vedo una signorina con un cane che viene verso di me....attimo di panico...mi sembra una trans...dico naaaaa adesso ho le visioni tant'è la voglia di uccello che mi perseguita..

Sono frazioni di secondi nelle quali pensi a 200 cose insieme e ti chiedi,fra le altre,quando mai,e soprattutto,che cosa cazzo ci fà una trans in giro per la valle seriana...uhmmm Il contatto è ormai vicino...la guardo bene...
La tigre dell'area 51,si esatto,Sabrina aka Layla girava col suo bel cagnone nelle valli bergamasche...scoppiamo a ridere tutt'e due e ci diciamo la stessa frase ma cosa ci fai da qs parti??? " 2chiacchiere veloci ..dovevo scappare...mattinata piena di impegni..la liquido con la promessa di andare a trovarla..non nego,e poi gliel'ho detto al telefono..

che d'istinto le avrei tirato giu' la tuta e glielo avrei ciucciato in mezzo alla strada...bella, anche senza trucco il suo solito sguardo da porca...quell'aria da Domina...mmmhhh...mi fà i complimenti per il bronzo sul viso..io che continuavo a guardarle le tette e il cazzo...aiutooo...
Poi mi chiede se faccio un lavoro tipo vigliante per via del mio look...ehhhh???cos'è??? viilante a chi ohh... Ha scambiato il mio giubbino
Fay per la divisa di un o della fidelitas????
vabbè cmq..sempre dai tabaccai io devo fare incontri transexuali..sarà il destino...sicuramente unsegno...o un diavoletto tentatore gira come una mosca sulla mia testa e organizza tutto....staremo a vedere tsa di fatto che ora ho una voglia di andarla a trovare che solo al pensiero.....
: