[info] Daniela - Ancona - Rossoincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione gio1981an
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

I 3d vanno titolati così come ho corretto questo.

Il nuovo utente è pregato di presentarsi in apposita sezione.

Ciao!!
Lei sarebbe Raffaella Marques mulatta di Belem do Para sarebbe la sorella della Dominique Marques storicona in zona, ma ormai da diversi anni che è ancora in Brasile e parente di Andressa(un trav) che batte sia in otr e a volte mette l'annuncio in rete.
Adesso è arcinota in zona io la timbrai un paio di volte circa 6 anni fa quando arrivò in zona..giovanissima dichiarava 18 anni,non alta di statura ed era magrissima..in quel periodo.
Esteticamente de gustibus :unknw: secondo me!!
Tranquilla, simpatica e porcellina in quel periodo concedeva BJ cabrio e fk è attiva e passiva con birillo sui 17,18cm..caricata sempre in otr per 30 in macchina provata sempre da passiva con leccata al suo culo.
Poi in una serata dove stavo scannato :rolleyes: 2-3 anni dopo l'ho riprovata al Villaggio Gelso sempre caricata in otr per 50 mazze..a 70 e pure attiva(ma sempre provata da passiva)..
In quella circostanza la trovai un pò cambiata(come molte altre)condizionata dal boy e altre cose.. la prestazione non mi era piaciuta..aldilà del bocchino cover..la trovai visibilmente ingrassata e svogliata :yes:
In confidenza mi diceva che preferisce i lunghi calibri nel suo sedere e io non potevo soddisfarla :biggrin:
Logicamente la potresti visionare in otr e farti un'idea non so come sta messa adesso...
Questa è la mia esperienza e l'ho scritta anche perchè hai recensito..
Saluti!!!

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto