[INFO] Daniela Collari - Treviso - Piccoletrasgressioni

Reaction score
33
Anch'io l'ho addocchiata da un po'. di viso forse non sarà bellissima ma deve avere un fisico spaziale, culo e tette no scherzano, però come spesso succede tra foto e realtà a volte la differenza può essere tra notte e giorno, ho preso troppe cantonate, sicchè se qualcuno può dare una dritta, ben venga e grazie anticipatamente!

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Fioi...sacramento...ve lo dicono in arabo da mesi...ma cazzarola usare il box "cerca"....noooo, le recensione di un collega si trova a questo link http://community.punterforum.com/showthread.php?t=52247
:rtfm:

Come avevo scritto sulla mia richiesta di info :rtfm: as you can see il tasto cerca non mi ha dato nulla, ma ricordavo di aver letto qualcosa in passato :mda:
Temendo a questo punto di essere rimbambito ho rifatto il cerca... con "collari" magia delle magie... come prima, anzi no, viene fuori la mia richiesta di info... :lol:
Non contento cerco con l'ID della pagina di toptransitalia... "9456" idem come sopra...
Notizia buona: non sono rimbambito :pleasantry:
Notizia brutta: il cerca probabilmente ora ha qualche falla :unknw:

Andrò a curiosare sulle richieste assistenza in seguito al rinnovamento del sito, probabilmente qualcuno ha già segnalato il problema, per non intasare gli amministratori...

Dinozzo, hai un tasto cerca superpotenziato? :sad:
Grazie per l'aiuto, almeno ho trovato le info che cercavo

Gibbs :lol:

Commenta
Reaction score
2
Come avevo scritto sulla mia richiesta di info :rtfm: as you can see il tasto cerca non mi ha dato nulla, ma ricordavo di aver letto qualcosa in passato :mda:
Temendo a questo punto di essere rimbambito ho rifatto il cerca... con "collari" magia delle magie... come prima, anzi no, viene fuori la mia richiesta di info... :lol:
Non contento cerco con l'ID della pagina di toptransitalia... "9456" idem come sopra...
Notizia buona: non sono rimbambito :pleasantry:
Notizia brutta: il cerca probabilmente ora ha qualche falla :unknw:

Andrò a curiosare sulle richieste assistenza in seguito al rinnovamento del sito, probabilmente qualcuno ha già segnalato il problema, per non intasare gli amministratori...

Dinozzo, hai un tasto cerca superpotenziato? :sad:
Grazie per l'aiuto, almeno ho trovato le info che cercavo

Gibbs :lol:

Confermo anche io quanto accaduto con il tasto "CERCA", ha perso un pò di efficacia, probabilmente a causa del trasloco...
Nessun'accusa, o altro, solo per segnalare all' Admin di dare un occhio.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
L'ho recensita io un po' di tempo fa !

Commenta
Reaction score
33
io sono invece decisissimo, ma parrebbe la culona essere in quel di torino, ma appena torna da ste bande...

Commenta
Reaction score
5
Daniela Colares

Si tratta della trans Daniela Colares, nota in alcuni dvd della serie Tranny Surprize e Samba Mania

le foto sono un po' photoshoppate, chi volesse avere un'idea:
http://www.trannyextreme.com/trial/content/upload/Daniela Colares/

Con un po' di pazienza, spulciando la cartella, troverete foto e video. Alcune immagini la mostrano in scene bareback.
Ora a Modena, ma io passo, non mi attira molto.

Av Salut

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
ecco dove mi sembrava di averla vista.......e bravo antosomma !

Commenta
Alto