[INFO] DANIELA ITALIANA RAVENNA TOPTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] DANIELA ITALIANA TOPTRANS

Sono stato con lei più di un anno fa e ad essere onesto mi senbra ke ci sia già un 3D aperto su di lei, cmq lei è molto gentile e accondiscendente, pulita ed esattamente come in foto, unico neo è ke non eccede quanto a safadaggine (almeno x me è stato così...poi con altri non so)...xò nel complesso è stata un esperienza positiva,anke se nn ho più ripetuto, fk, bbj e fuck, il tutto x TU+20 con calma e senza fretta, peccato ke riceva in pieno centro a ravenna xciò parcheggio assai problematico! Spero di esserti stato utile...poi se vai facci sapere com'è andata!!

Re: [INFO] DANIELA ITALIANA - RAVENNA - TOPTRANS

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

ok provvedo per il titolo

mi son sbagliato e' Daniela quello del link

jake74 ha scritto:
Sono stato con lei più di un anno fa e ad essere onesto mi senbra ke ci sia già un 3D aperto su di lei, cmq lei e' molto gentile e accondiscendente, pulita ed esattamente come in foto, unico neo e' ke non eccede quanto a safadaggine (almeno x me e' stato così...poi con altri non so)...xò nel complesso e' stata un esperienza positiva,anke se nn ho più ripetuto, fk, bbj e fuck, il tutto x TU+20 con calma e senza fretta, peccato ke riceva in pieno centro a ravenna xciò parcheggio assai problematico! Spero di esserti stato utile...poi se vai facci sapere com'è andata!!
confermo quanto detto da Jake..simpatica e carina..da quando ha le tette nuove poi anche fisicamente è interessante.. :diablo: ...non particolarmente safada purtroppo... :cray:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto