[INFO] DANIELA - OTR - PRATO - VIALE NAM DINH - AGIP

Reaction score
11.156
Biondina presente negli ultimi giorni presso il distributore Agip in direzione nord appena scesi dal cavalcavia.

Carina, al momento dell'intervista presentava un giubbottino da cui strizzavano l'occhi due belle tettine, direi una seconda piena o una terza, bel viso, due codine in testa e un sorriso sereno, parla idioma spagnoleggiante e si propone per 40 in auto.

Non ritenendo congrua la richiesta non sono stato a contrattare ho salutato e sono andato via.

Altro che aumento dell'iva.... :vava:

Reaction score
125
Se non erro l'avevo visa in compagnia di una moretta, delle medesime dimensioni fisiche. Mi ero immaginato che si trattasse di alcune tue vecchie conoscenze che avevi esplorato in tandem, ma evidentemente non è così. Stiamo a vedere.

Commenta
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione
invernizzi ha scritto:
Se non erro l'avevo visa in compagnia di una moretta, delle medesime dimensioni fisiche. Mi ero immaginato che si trattasse di alcune tue vecchie conoscenze che avevi esplorato in tandem, ma evidentemente non è così. Stiamo a vedere.

Esatto, proprio cosi', sono nuove presenze ma alle condizioni attuali non credo che frequentero'. :bye:

Commenta
Reaction score
18
Power ha scritto:
Non ritenendo congrua la richiesta non sono stato a contrattare ho salutato e sono andato via.
Scusa power però in genere io le chiedo sempre se sono disposte a viaggiare a 30 Kmh anche se poi per una prestazione inferirore. Forse non ne valeva la pena? :bye:

Commenta
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione
gladiatore176 ha scritto:
Power ha scritto:
Scusa power però in genere io le chiedo sempre se sono disposte a viaggiare a 30 Kmh anche se poi per una prestazione inferirore. Forse non ne valeva la pena? :bye:

E' l'intuito di punter che ti guida in certi momenti, il tono di voce, il modo di porsi, molti altri dettagli: tutto trasmettere in un istante la sensazione della probabile evoluzione.

Ci sono casi in cui contrattare e' plausibile e accettabile, altri casi in cui il decadimento della prestazione diventa spropositato al vantaggio economico acquisito.

Commenta
Reaction score
18
Power ha scritto:
gladiatore176 ha scritto:
Power ha scritto:

E' l'intuito di punter che ti guida in certi momenti, il tono di voce, il modo di porsi, molti altri dettagli: tutto trasmettere in un istante la sensazione della probabile evoluzione.

Ci sono casi in cui contrattare e' plausibile e accettabile, altri casi in cui il decadimento della prestazione diventa spropositato al vantaggio economico acquisito.
Troppo vero :bye:

Commenta
Alto