[INFO] DANIELA RUSSO - SALERNO - BAKECA

si e vero...ma e mitica nel suo essere,difficile da beccare ma non mi ha deluso,e'una fanatica dei profumi,fa dei massaggini relax di benvenuto veramente doc,ma dice che non lo fa a tutti,non e' solo da una scopatina e via,ci si puo'ragionare bene,e sinceramente non mi farei problemi a portarla a cena fuori,non sono un tipo che mi faccio problemi poi lei non ha atteggiamenti marcati,ha una bella voce,ed e'abbastanza naturale nella sua compostezza,e riservata,ma intimamente su alcune cose e difficile che si lasci andare completamente,cio'che fa' merita attenzione per bravura e se la sai far sciogliere .........mmmh e che cose'guagliu',io ci sono riuscito,forse non al 100percento ma mi e'bastato pr ritornarci,e segarmi piu'volte su di lei quando la penso,o la ami o la odi....io la desidero,gli ho comprato un profumo per san valentino ma non c'era,appena la acchiappo a tiro nuovamente...(metaforicamente)gli e'lo daro',mica saro'innamorato???infatuato sicuramente,la prima cosa che mi colpi di lei al 1 incontro e che non si trucca ma sta bene lo stesso,almeno non devi aver timore di macchie che potrebbero provocare disagi,sono un chiacchierone scusatemi,anche daniela a volte non mi sopporta con tutto he lei ha una parlantina niente male,ma sa'come zittirmi
 
fresh ha scritto:
Che dire di Daniela.. e' semplicemente un sogno! Non me la sento di condividere con voi l'incontro, ma ve la sponsorizzo al 100%.
:ok: :clapping: :ok: :clapping: :ok: :clapping: :ok: :clapping: :ok: :clapping: :ok: :clapping: :ok: :clapping: :ok:

frateLo fresh, eviterei se fossi in te (ma anche in me) di scrivere post del genere per almeno due motivi. Primo perché la sponsorizzazione è, ad occhio e croce simile al "con siglio", espressamente vietato. Secondo: qui c'è un atteggiamento condivisorio, facci una rece bella e veritiera e la tua fama salirà vertiginosamente; scrivi un altro paio di cose del genere e avrai l'affidabilità di un mercante cinese. :rofl:


Servo vostro :thank_you2:,

FOLA
 
Fola credo che la mia fama sia stata a lungo dimostrata in altri spazi ora non piu disponibili.. apprezzo tutti i tuoi contributi ma credo di aver fatto altrettanto in passato anch'io.. :yes: Per quanto riguarda il discorso della policy sono disponibile alla modifica del messaggio in qualunque momento nel caso i mod lo richiedessero!

Peace.
E continua su qst strada :ok:
 
frateLo fresh, la mia, è memoria fallace e di certo non avevo collegato l'utilizzo dello stesso nick (come d'altro canto molti fanno). Nulla da eccepire al tuo operato, la definirei una svista.

FOLA
 
Indietro
Alto