si e vero...ma e mitica nel suo essere,difficile da beccare ma non mi ha deluso,e'una fanatica dei profumi,fa dei massaggini relax di benvenuto veramente doc,ma dice che non lo fa a tutti,non e' solo da una scopatina e via,ci si puo'ragionare bene,e sinceramente non mi farei problemi a portarla a cena fuori,non sono un tipo che mi faccio problemi poi lei non ha atteggiamenti marcati,ha una bella voce,ed e'abbastanza naturale nella sua compostezza,e riservata,ma intimamente su alcune cose e difficile che si lasci andare completamente,cio'che fa' merita attenzione per bravura e se la sai far sciogliere .........mmmh e che cose'guagliu',io ci sono riuscito,forse non al 100percento ma mi e'bastato pr ritornarci,e segarmi piu'volte su di lei quando la penso,o la ami o la odi....io la desidero,gli ho comprato un profumo per san valentino ma non c'era,appena la acchiappo a tiro nuovamente...(metaforicamente)gli e'lo daro',mica saro'innamorato???infatuato sicuramente,la prima cosa che mi colpi di lei al 1 incontro e che non si trucca ma sta bene lo stesso,almeno non devi aver timore di macchie che potrebbero provocare disagi,sono un chiacchierone scusatemi,anche daniela a volte non mi sopporta con tutto he lei ha una parlantina niente male,ma sa'come zittirmi