[info] Daniela - Spresiano (TV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, ho conosciuto tale Daniela di Spresiano su badoo. In una precedente discussione ho lasciato il link ke giustamente è stato rimosso. Qualcuno ha info? In caso chiedete il link e ve lo mando in MP. Grazie e mi scuso ancora x lo sbaglio

Reaction score
16.565
il link lo devi mettere tu in questo thread, ma dev'essere un link di un sito commerciale. Sono vietati i link dei social network. Inseriscilo per favore :wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non sono riuscito a trovare un sito dove abbia pubblicato un annuncio, ho solo il profilo badoo...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Non è "fumo persecutionis" ma una precisa regola che ci siamo dati. I social network, anche se possono raccogliere centinaia di profili messi lì apposta per fare "fatturato" non sono per definizione siti di annunci pay, come viceversa lo sono i vari siti a pagamento, low cost o addirittura gratis come le varie bakeche in tutte le loro declinazioni. Ragion per cui le esperienze avute con persone che si promuovono in quel sistema sono assimilabili al passa-parola. Legittimi finchè si tratta di una cosa personale, ma il volerla condividere identifica immediatamente il recensore come tramite e quindi potenziale favoreggiatore.

La legge può essere assurda, ma non l'abbiamo scritta noi. Tocca però rispettarla finchè non cambiano le cose.

Lascio qua per maggiore visibilità.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto