Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho conosciuto tale Daniela di Spresiano su badoo. In una precedente discussione ho lasciato il link ke giustamente è stato rimosso. Qualcuno ha info? In caso chiedete il link e ve lo mando in MP. Grazie e mi scuso ancora x lo sbaglio
il link lo devi mettere tu in questo thread, ma dev'essere un link di un sito commerciale. Sono vietati i link dei social network. Inseriscilo per favore
Non è "fumo persecutionis" ma una precisa regola che ci siamo dati. I social network, anche se possono raccogliere centinaia di profili messi lì apposta per fare "fatturato" non sono per definizione siti di annunci pay, come viceversa lo sono i vari siti a pagamento, low cost o addirittura gratis come le varie bakeche in tutte le loro declinazioni. Ragion per cui le esperienze avute con persone che si promuovono in quel sistema sono assimilabili al passa-parola. Legittimi finchè si tratta di una cosa personale, ma il volerla condividere identifica immediatamente il recensore come tramite e quindi potenziale favoreggiatore.
La legge può essere assurda, ma non l'abbiamo scritta noi. Tocca però rispettarla finchè non cambiano le cose.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.