[INFO] Daniela trans - Bologna - Altro

Ciao a tutti mi rispondo da solo, dopo essermi accordato per telefono mi ha fatto il bidone 2 volte la prima quando sono arrivato sotto casa da lei l'ho chiamata er farmi entrare ma il telefono ha squillato a vuoto provato 8 volte poi addio.
Il giorno dopo ritentato si è scusata dicendomi se potevo andare in quel momento io ho detto si stesso scherzo arrivato sotto casa telefonos taccato stavolta.
Incazzatissimo vado, poi la sera parlando con un amico di facebook punter mi dice che l'ha testata fa parte di un gruppetto di trans peruviane a Borgo Panigale che sono fondamentalmente mangiasoldi poco safade regalino ecc di continuo prestazione minima o inesistente poi dal vivo è un bidone.
Ho lasciato perdere, ho ricontattato quello che me l'aveva consigliata e dice che con lui è stata molto calda quindi forse dipende molto da come le prende la giornata.
Io non rischio troppe fregature questa la evito se qualcuno ha un pò di pelo sullo stomaco... ;-)
 
Don't worry, cose che capitano, non siamo alla Unieuro quando andiamo a puttane..... Io una volta prendo accordi con una trans che in foto era veramente figa, magra, bionda , femminile ma non con quella faccia da maiala da film porno, una con cui ci sarei uscito a cena volentieri.......... giro avanti e indietro sulla via emilia di fronte al cimitero di Borgo Panigale per capire dove cazzo era sto numero civico con un interno introvabile peggio di un labirinto di Escher. Finalmente trovo la porta, entro, faccio per prendere il portafoglio e mi rendo conto che l'ho lasciato in macchina parcheggiata in via cavalieri ducati.
Grandissima figura da candid camera mentre credo che nello stanzino di sopra separato solo da un telo ci fosse qualcun'altro tipo una sua amica di ciucciate e inculate in piena attività o il suo padrone a contare i soldi mentre ruttava.
Torno a riprendere il portafoglio ma decisamente meno arrapato perchè lei non era come da foto, aveva tipo dei brufoli, gli steroidi buoni devono costare cari..., allora ci ho ripensato e mi sono rifatto con una bella troia donna reale, nel senso con la vagina di nazionalità russa/portoghese acquisita, credo abbastanza nota a Bologna che si fa chiamare Evelina e fa avanti indietro tra Bologna e l'Algarve in Portogallo.
Alce
 
Indietro
Alto